Saturday, August 06, 2005

LE CASSIERE DEL QUEENS


Ho quasi la sensazione che siano di una specie particolare e debbano avere determinate caratteristiche, per esempio la lentezza di un bradipo! Ma a parte le caratteristiche personali, tra quelle fisiche, se cosi’ si possono chiamare, vi e’ sicuramente la richiesta di avere unghie finte. Ma che dico unghie, artigli e cosi’ dicendo rischio pure di offendere le tigri. Quelle che sfoggiano sfidano le leggi della dinamica, visto che non sono retrattili!
Sono praticamente delle armi e dovrebbero segnalarle negli aereoporti come oggetti da mettere nel bagaglio da caricare assieme alle pinzette, forbicine e piccoli coltellini che a paragone sono innofensivi.
Ma io dico i mariti , ammesso che siano sposate e ho dei seri dubbi al riguardo, ma come li riducono sti’ mariti? A brandelli? E si’ perche e’ impossibile toccare chiunque senza provocargli ferite da taglio guaribili se suturate!
C’e’ da dire che alcune sono delle vere e proprie opere d’arte. Cosi’ elaborate e variopinte che sembrano portare la firma di un miniaturista del ‘500.
Cio’ che mi irrita non e’ tanto il cattivo gusto, ma il fatto che l’artiglio di plastica rallenta i movimenti e non permette una presa decente sugli oggetti. E’ come se un cane cercasse di passare il lettore ottico sul barcode di un barattolo di pelati. Adesso capite perche’ mi verrebbe voglia di infuriarmi? Perche’ puoi passare un pomeriggio in coda alle casse!
Ci si augura perlomeno che contraggano l’onicomicosi!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home