Thursday, September 22, 2005

STRIZZA L'OCCHIO ALL'OVERSIZE!















E’ vero che per mangiar sano ed equilibrato negli States devi avere il portafoglio pieno e la MASTERCARD di platino, dal momento che l’insalatina con le carote alla julienne ha piu’ o meno lo stesso valore di mercato di un diamante di un carato tagliato a marquise, ma ogni tanto potrebbero anche cucinare ste’ americane invece di andare da McDonald’s a comprare la cena! E’ stato escluso che possa venire la sindrome del tunnel carpale buttando la pasta!
Sta di fatto che dalle ultime statistiche e’ emerso che il 31% della popolazione Americana e’OBESA, vale a dire che ci sono 953.981.077 pachidermi che si aggirano nelle strade pronti ad infartizzare da un momento all’altro.
Il CICCIONE TIPO, quello che ha circa 120 chili in piu’ rispetto al suo peso forma (calcolato in base all’altezza, l’ossatura e il cappellino da baseball) il che, per darvi un termine di paragone, significa che GIULIANO FERRARA e’ una gazzella, ha l’andatura di uno scaricatore di porto con l’orchite e l’espressione di un cammello con la sindrome di down.
Lo sfregamento della cosce quando passeggia e’ simile a quello esercitato dal Pendolino sulle rotaie nel tratto Firenze/Bologna. Affetto da iperidrosi cronica, riesce a sudare anche quando e’ seduto su di un iceberg in costume da bagno.
Amante del MADE IN ITALY, l’obeso non rinuncia allo stile ed e’ un fedele cliente della Copriscopri S.p.A, una ditta che produce tendoni industriali. Una linea semplice e classica, per chi ama la comodita’ ma non rinuncia all’eleganza.
L’associazione dei medici chirurghi ha lanciato l’allarme qualche anno fa e McDonald’s ha risposto con il menu’della capra a base di lattuga e acqua di stagno ma sembra che non abbia avuto un gran successo. Alla rucoletta e il tofu, il ciccione doc, quello che e’ cresciuto mangiando BURRO DI ARACHIDI, POLLO FRITTO e CHEESECAKE, preferisce una sana polpetta di carne immersa nel KETCHUP, strabordante di maionese e ricoperta di pancetta affumicata fritta nell’olio di sesamo con contorno di patatine fritte e anelli di cipolla impanati e fritti nel grasso di balena per finire con un bel donut che solo a guardarlo ti si alzano i TRIGLICERIDI! Il tutto annaffiato da un bicchierone “supersize” di Coca Cola. E questo e’ quel che si dice un bel pranzetto! Buon appetito a tutti!

2 Comments:

Blogger SapphireDragoness said...

dunque..hai criticato qualsiasi aspetto made in usa..il tempo fa skifo, i negozi sono pakkiani, a morte i ciccioni..ma ke ci rimani a fare????? purtroppo l'obesità è una grave malattia, col tuo tokko di classe hai mostrato molto rispetto verso quelle xsone. complimenti :)

9:16 AM  
Blogger Nikita said...

Considerazioni osservative a carattere satirico.

12:03 PM  

Post a Comment

<< Home