Sunday, August 14, 2005

I ROVINA VACANZE


Scusate ma oggi ho fatto una piccola deviazione e mi sono lasciata prendere …”la penna” da alcune notiziole dall’Italia degne di rilievo.
Quella simpatica canaglia di Mike Tyson dopo aver malmenato alcune donnine in Sardegna (si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio) si e’ spostato sulla costa Campana a bordo del suo Yacht “Summer Wind” ed e’ approdato sull’isola di Capri. Qui, a pochi metri dalla spiaggia, scorazzava con una moto d’acqua alla velocità della luce facendo la gimkana tra i bagnanti. Quei cattivoni della Capitaneria di Porto lo hanno notato e subito multato con un’ ammenda di 340 euro rovinandogli il divertimento e le vacanze.
Un po’ più a nord in quel di Venezia una coppia di turisti Olandesi faceva acquisti da un senegalese che su una tovaglia sporca esponeva alcune borsette di ottima plastica taroccata. Fermati dai Vigili, subito dopo l’acquisto, sono stati letteralmente spennati con una multa di 3300 euro.
A questo punto sono un po’ confusa sulle tariffe delle multe in Italia.
Se Mike Tyson tenta di dimezzare la popolazione di Capri falciando la folla su una moto d’acqua paga 340 euro e la storia si chiude. Capisco che il povero Mike ci sia rimasto male e dovrà sfogarsi pestando una vecchietta ma ai turisti Olandesi privi di qualunque istinto omicida hanno praticamente prosciugato il conto in banca! E già Louis Vuitton deve in qualche modo recuperare i soldi della mancata vendita!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home