Thursday, August 11, 2005

IL BACIO DELLA DONNA GATTO


Dicono che i gatti hanno nove vite e l’attempata DONNA-GATTO ne vorrebbe altrettante per continuare il processo di trasformazione che l’ha portata da bozzolo
a …scarafaggio! Una vera OPERA D’ARTE della chirurgia plastica costata $ 4 milioni di dollari. Chissà se l’assicurazione paga?
Le labbrone alla Mik Jagger le ha ottenute con iniezioni di collagene ma se le infilava nel tostapane era gratis e otteneva lo stesso risultato! L’occhio felino e lo zigomo alto da testone dell’isola di Pasqua sono invece il risultato dell’oculato “tiraggio” fatto dalla mano esperta di un chirurgo con il morbo di Parkinson. Il mento e’ stato piallato da Geppetto che ha usato come modello il suo ginocchio. Per il trucco permanente e’ stato usato il bitume dell’Agip Petroli, per il peeling facciale un’impresa di pulizie industriali che ha utilizzato batuffoli di cotone imbevuti di acido muriatico.
A parte qualche piccolo problemino nel muovere la mandibola e chiudere le palpebre, Cat-woman e’ pienamente soddisfatta del suo aspetto da miciona.
Ma chi se la fila questa? Anche nei casi più disperati e’ meglio una bambola gonfiabile!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home