Saturday, August 06, 2005

LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO


E’ uno di quei giorni in cui incontri il meglio dell’umanità’ in metropolitana. Proprio oggi mi sono imbattuta nella coppia più bella del mondo. Tutti hanno respirato del sano romanticismo in quel vagone che si e’ trasformato quasi nella pubblicità di una crociera sul Nilo. I due individui sono entrati litigando come Grizly che si contendono la femmina. C’e’ stato un rapido scambio di insulti e bestemmie poi lei e’ passata alle mani.
Lei: la fidanzatina d’America, la ragazza della porta accanto (quella che se ti capita, cambi subito casa!), un quintale e venti di tenerezza…nascosta molto bene! Un vero baldraccone da sbarco in Normandia con minigonna ascellare che espone al pubblico la coscia della Turina, tette oversize per galleggiamento in caso di ammaraggio, capelli sciacquati in varechina e dei simpatici piercing nel naso che fanno tanto “esotico”.
Lui: il fratello di Obelix in tenuta da easy rider, un sano colorito simile a quello di un cadavere all’aria da tre giorni e l’andatura di Frankenstein. Dopo dieci minuti di turpiloquio i due innamorati hanno riposto l’ascia di guerra e colpiti da una freccia di cupido si sono abbandonati alla passione. Per fortuna che dovevo scendere poiché al pornazzo casalingo preferisco il cinema francese!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home