Wednesday, August 10, 2005

LE PATATE VIOLA





Se siete, attori, registi o semplicemente sfigati, lasciate perdere il colore viola non fa per voi. Come diceva Benedetto Croce: “Non sarà vero, ma prendo le mie precauzioni”!
La PATATA VIOLA, per esempio, e’ una vera chicca sulla tavola degli operatori dell’occulto poiché si abbina perfettamente con gli abiti, o per un banchetto cardinalizio.
Sembra che questo saporito tubero, la cui origine sarebbe in Sud America, sia stato l’ambrosia dei RE DEGLI INCAS . Più che un prodotto regale mi sembra un prodotto di Chernobyl! Ottimo companatico con i polli della Siberia! Ma non vi allarmate io le mangio anche se mio marito ha notato che, da qualche tempo, di notte emano degli strani bagliori fosforescenti! Ad ogni modo la patata viola e’ considerata un prodotto organico e si acquista, barattandola con lingotti d’oro, nei supermercati biologici. Esiste anche la versione “CHIPS” nel sacchetto da 140g dove spicca la scritta 40% di grassi in meno! Specchietto per allodole grasse! Se girate il sacchetto e date un’occhiata alla tabellina dei valori nutrizionali vi accorgerete che l’innocua patatina porpurea ha la stessa quantità di calorie di una fetta di pandoro farcito con la nutella Ferrero e cosparso di panna montata!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home