Wednesday, August 17, 2005

JUNK FOOD


Il “JUNK FOOD” ti tenta tre volte tanto! Impossibile sottrarsi al suo richiamo. Ammicca dagli scaffali dei supermercati e zompa nel carrello della spesa. Cosa sia? Nessuno lo sa con precisione, ma già dal nome si intuisce che e’ un toccasana per la salute! La gamma del “Junk Food” e’ molto estesa e va dalle mentine per profumarsi l’alito, all’hamburger da quattro chili servito al Denny’s Beer Barrel Pub in Pennsylvania.
Tra le perle dell’alimentazione equilibrata, c’e’ il burro di arachidi. Un intruglio che ha la consistenza della calcina e una volta ingerito sviluppa le stesse calorie di un uovo di cioccolato con le dimensioni del CABIBBO.
Un altro prezioso elemento per il corpo umano e’ il sacchettino di CRACKER JACK popcorn unti di burro e rivestiti di caramello con aggiunta di arachidi da gustare davanti alla TV in pigiama e ciabatte DeFonseca di peluche. I Cracker Jack sono una vera ghiottoneria e all’interno del sacchetto c’e’ pure la SORPRESA: le figurine dei campioni di baseball. Che meraviglia! Pensano proprio a tutto anche a come farti passare il tempo raccogliendo le figurine ingozzandoti di pop corn.
Per finire questo breve escursus sui cibi assolutamente…da evitare voglio presentare un pezzo forte, un bocconcino ghiotto, ghiotto quasi un afrodisiaco se non ti viene un attacco di ipoglicemia acuta prima che si scateni la libido, la cioccolatina TAKE 5. Ottima come rompi fame e come rompi stomaco. Una croccante base di pretzel, ricoperta da una colata di caramello alla quale si aggiunge un bello strato di burro di arachidi sul quale, come se non bastasse, c’e una gettata di arachidi tostate il tutto saldato per bene da cioccolato al latte. Se non siete ancora diabetici dopo questa lettura vi consiglio la COCA COLA ALLA CILIEGIA.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home