Sunday, August 21, 2005

BUONA NOTTE!


Vi presento le divertenti mascherine per sonni bui e tranquilli. Da usare in aereo, al mare ma anche in citta’ considerato che non ci sono ne’ taparelle ne’ imposte. Al vostro risveglio vi sentirete completamente rilassati e …idioti!













.

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

FIORE DELLA ROSA...
VECCHIA VOLGARONA BAGASCIA MEDIOLANUM !!

4:56 AM  
Anonymous Anonymous said...

Bhe' se si sta parlando della persona che penso, capisco l'indolenza ma non sono d'accordo con l'autore.
Io sono un cons. di b mediolanum e saro' al piu' presto colpito come tutti dall'infausto ruolo della signora in questione, ma non riesco proprio a prendermela con Lei.

Purtroppo è il sistema italia che fa pena ed e' la mentalita' mafiosa che lo caratterizza che definisce certi e venti.
A tale scopo vorreri evidenziare che se alcuni figuri non avessero pensato piu' ai prorpi interessi che a quelli dell'azienda per cui lavoravano non si sarebbe arrivati a certi punti che oserei definire ridicoli!
Io sono solo una goccia nel lago del nulla .... ma una goccia dopo laltra si formera' un mare di nulla!

6:17 PM  
Anonymous cialis said...

Hello, I do not agree with the previous commentator - not so simple

1:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

Trattasi sicuramente di una persona in difficoltà … mi riferisco alla “Vecchia Volgarona Bagascia” in Mediolanum.. che dimostra chiaramente di credere di essere intoccabile.. tuttavia cosi comportandosi, svilisce gravemente la sua figura professionale. Provo addirittura compassione per Lei.. alla sua età, spacciarsi per fica.. ma dico Io…. Si sarà almeno guardata allo specchio? Che vecchia schifosona!

5:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

!!? avete mai notato che eleganza infinita quando si toglie le scarpe tacco 12 da puttanone d'autogrill e si massaggia quelle fettone fetide davanti a tutti !?! che tristezza!
Se non fosse che 'lavora' per Banca Mediolanum un'azienda familista e prossima alla chiusura grazie ai dirigenti a tempo indeterminato oltre che capre dove potrebbe stare sto troione ?!

6:56 AM  

Post a Comment

<< Home