Monday, November 21, 2005

PRANZO DI NATALE


Cari Signori la “Jones Soda co.” risolve tutti i vostri problemi riguardanti i regali di Natale. Niente più inutili mal di testa, corse disperate dell’ultimo minuto, code megabordiche alle casse di Auchan, la Jones Soda co. ha lanciato sul mercato il suo strabiliante set regalo con ben cinque favolosi gusti di cui due nuovoni, nuovoni tutti da scoprire, tutti da provare.
Lo strepitoso set, che farà la gioia al massimo del vostro cane, e’ composto da una bibita al gusto di salmone affumicato, una al gusto di tacchino poi c’e’ quella al gusto di broccoli e quella al gusto di mais e infine, finalmente qualcosa di dolce, la bottiglia al gusto di torta di noci. Insomma l’intero pranzo natalizio in bottiglia.
L’azienda ci tiene, inoltre, a precisare che non si tratta di bibite aromatizzate ma sono vere e proprie centrifughe di carne, pesce e verdura. Ma che razza di trovata e’? Al massimo può andar bene per chi ha la mandibola fratturata ed e' costretto a bere liquidi con la cannuccia! Ma chi e’ quello scriteriato che si beve una centrifuga di tacchino con tanto di salsina untuosa?
Si insinua scellerato il dubbio che alla Jones Soda co. lo staff manageriale sia composto dalla fattoria degli animali o perlomeno da personaggi che in fatto di gusti sono sullo steso piano di un suino!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home