Tuesday, October 04, 2005

IL TONNO CAMBIA LOOK


Qualche mago del marketing ha deciso di incrementare le vendite del tonno ALBACORE e lo ha fatto diventare un prodotto da acquisto d’impulso. Eliminata la scatoletta di metallo con costi, fra l’altro superiori, il tonno e’ stato infilato in una bustina sotto vuoto spinto e sistemato sul display da cassa. La massaia media, quella che esce di casa in PANTOFOLE, con i capelli come un MOCHO VILEDA e paurosamente senza trucco, non si lascerà sicuramente sfuggire l’occasione di aggiungere questo “innovativo” prodotto al carrello della spesa. Poiché la sua vita ruota attorno al Supermercato rionale ed e’ dotata di un unico neurone (quello assegnato agli acquisti) non appena il nervo ottico invierà l’impulso al cervello, automaticamente la mano ciompa abbranchera’ la bustina celeste per depositarla direttamente sul tapis roulant della cassa assicurando un bel BONUS per il successo ottenuto all’ufficio marketing.

1 Comments:

Anonymous Stella said...

Il tonno in bustina? Ma che roba e'? Ma tu l'hai provato?
Magari e' meglio di quello in scatola perche' non ha quel gusto di metallo.

11:05 PM  

Post a Comment

<< Home