Wednesday, September 28, 2005

ROOT BEER


Root Beer e non sai cosa bevi!
Sembra uscita dagli alambicchi dell’apprendista stregone. Un intruglio a elevato contenuto di anidride carbonica e gas di scarico. Il gusto e’ un misto tra il bronchenolo e il biochetasi con un retrogusto alla benzina senza piombo. L’ulcera gastro-duodenale e’ assicurata.
Quale sia il consumatore tipo di tale veleno, e’ difficile da definire, sicuramente qualcuno patologicamente autolesionista, con pulsioni autodistruttive e affetto da flatulenza cronica!

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

L'ho provata una volta. E' veramente tossica!

9:03 AM  
Anonymous Anonymous said...

certi vini italiani in tetrapak non sono meglio di questa bevanda!

6:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

Non solo in tetrapak, anche in bottiglia ultimamente

6:31 PM  
Blogger Waddle said...

L'ho provata e nonostante sembri così diprezzata non mi è sembrata per niente male.

5:50 PM  
Anonymous Anonymous said...

Secondo me e' buonissima anche perche' sono cresciuto in america e sono cresciuto bevendo questa bevanda senza crearmi tutti sti problemi psicologici del creatore di questo post. Avete mai pensato a cosa pensa un americano quando beve il chinotto? lo sputa e si chiede che sia una bibita o un disserbante per gramigna! Ovvio e' che ad una maggioranza di italiani piace e si chiede perche' quell'americano strampalato la sputa con faccia disgustata.... vi siete mai chiesti il perche? semplice! l'italiano e' nato bevendo chinotto, l'americano bevendo rootbeer

4:47 PM  

Post a Comment

<< Home