Thursday, October 27, 2005

HAPPY HALLOWEEN!


Oggi ho un diavolo per capello. Ho avuto la geniale idea di organizzare una cena beffarda per Halloween.
Ho invitato pochi amici intimi: Dracula il Vampiro che viene con i due figli, fratelli gemelli (che palle!), bruttini, bruttini assomigliano al cane di Paris Hilton, Frankenstein, la mummia di Tutankamen, viene da sola, mi ha detto che la moglie non si sentiva tanto bene. Eh, eh va be’ tanto lo sanno tutti che se la fa’ con Cleopatra! Anche Frankenstein, poverello, e’ sempre da solo, non riesce a trovare una fidanzata. L’altro giorno piangendo mi ha detto:
- Nessuno mi vuole -.
E ti credo io con tutte quelle cicatrici! Fatti una plastica no! Un lifting, fai qualcosa! Viene anche la vedova nera che all’inizio mi dice:
- Grazie, ma non credo di poter venire. Ho un bel maschio per le mani!
Il giorno dopo mi richiama:
- Spero non sia troppo tardi ma accetto l’invito.
E io: - vieni con la tua nuova fiamma?
- No, già digerito.
Freddie Kruger non l’ho invitato. E’ un maleducato. Si porta i cortelli da casa. Cos’e’ non si fida? Ha paura che non siano abbastanza puliti?
Adesso sono alle prese con il menù.
Cosa do’ da mangiare a questi qua? Pensavo di preparare un po’ di carne alla puttanesca ma a me piace ben cotta e il vampiro, naturalmente, la vuole al sangue. Poi ho pensato: farò le lasagne, piacciono a tutti no? No, la mummia ha detto che con tutto quel sugo le si sporcano le bende. Son problemi! Non si sa mai cosa cucinare. Hanno tutti gusti diversi.
Io mi vesto da sirena. Si, da sirena dell’ambulanza. Così se c’e’ bisogno di portare qualcuno in “neuro”, facciamo prima.
Adesso devo proprio scollegarmi perché sono presa male. Mi sparo un po’ di Goblin e poi mi metto a cucinare. Ciao sorcini. Happy Halloween a tutti!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home