Tuesday, October 18, 2005

NIGHTMARE ABOUT PARIS


Che incubo che ho avuto sta’ notte!
Ero in vacanza con Paris Hilton su una spiaggia tropicale e lei continuava ad offrirmi canne e alcolici. –Ma dai fatti sta’ canna. Così ti sciogli un po’. Con il mio amico Lapo ci divertivamo così tanto! Ci facevamo di quei cannoni da sballo! Dai, dai finiamo la bottiglia di Martini.-
Poi voleva baciarmi. –Ti prego, ho bisogno di tenerezza mi sento così “down”. Dai ricoprimi di cera che mi piace. Vuoi che mi vesta da Valchiria? -
Ma per carità! Le Valchirie lasciale a Wagner. Ma come faccio a levarmi di torno questa qua?
Poi e’ uscita nuda dal bungalow con un perizoma di carta igienica correndo come una ninfetta dei boschi.
Purtroppo e’ rientrata poco dopo.
-Oddio devo dar da mangiare al cane.- (Il cane? Ma quale cane? Quella cavalletta con le orecchie di un pipistrello? E quello sarebbe un cane? Ah, beh…).
- Non e’ che puoi andare a comprare dell’aragosta per il mio “ciccino”?
Ma compratela da sola l’aragosta per il vampiro a quattro zampe!
-E adesso cosa facciamo? Mi sto annoiando. Vorrei essere a Saint-Tropez. Lì sì, che ci si diverte.-
-Ma l’hai letto il mio libro? Se vuoi te lo presto
Ma chi se ne frega del tuo libro. Ma che suggerimenti mi può dare un’ evaporata di 23 anni?!

Altro che vacanza, era un inferno. Per fortuna che la sveglia ha suonato e ho riconosciuto subito il mio appartamento.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home