Wednesday, May 31, 2006

SIGNORI, SI PARTE

Devo proprio confessare che il cappuccino all’aeroporto non è male, voglio dire, c’è di meglio ma considerando che sto tornando alla base, è un bel ricordo per le papille gustative.
Eh, già, il tour europeo è terminato.
C’è da dire, però, che non mi mancheranno sicuramente gli strafalcioni di Luca Giurato e i maghi televisivi di Nostradamus channel, una congrega di vecchie affabulatrici con profonde crepe sul viso, capelli sciacquati in varechina e disfasia dilagante.
A livello musicale, poi, mi sento in dovere di segnalare i Mondo Marcio con le loro liriche piene zeppe di messaggi positivi, quasi un inno alla gioia soprattutto quella canzone il cui ritornello fa più o meno così: " Questa è la mia vita e non c’è nessuna via d’uscita". Un bel testo allegro non c’è che dire.
Bene, a questo punto vi saluto e non appena mi sarò ripresa dall’effetto jet-lag, vi sommergerò con nuove mirabolanti avventure.

6 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Buon viaggio^^
Tu ti ricorderai dei cappucini...io dei cinnamon-rolls che qui non ci sono^_^
Dai siamo pari no?! =^_^=

3:47 AM  
Anonymous Anonymous said...

Tu ti non si dice..scusa ...

3:48 AM  
Blogger Nikita said...

Ehi, i cinnamon-rolls te li posso sempre inviare, no?

4:16 PM  
Anonymous Anonymous said...

Mi sembri molto contenta di tornare a NY, sbaglio?

8:30 AM  
Anonymous Anonymous said...

O_____O
veramente?
Me golossissima...xò non voglio addossarti una cosa del genere^^
Prima o poi verrò a vedere NY che mi ha sempre ispirato.
Ho avuto la fortuna di vivere 6 mesi a Tokyo(Io adoro il Giappone) e la prossima tappa sarà NY.
fai buon viaggio^^

6:26 PM  
Blogger Nikita said...

gattasorniona: adoro l'Italia e quando ci torno sono sempre emozionata come una scolaretta che se ne va in gita per la prima volta ma il fermento che c'e' a New York mi acchiappa parecchio.
Sitril: Grazie. Beh, spero che tu possa realizzare al piu' presto i tuoi progetti di viaggi futuri.

11:05 PM  

Post a Comment

<< Home