Thursday, April 05, 2007

VISITATORI PER CASO

Vorrei ringraziare quei poveracci che, disgraziatamente, googlelando innocue frasette sono finiti su questo blog. Purtroppo e’ questione di sfiga. Vi poteva andare meglio e finire magari sul sito di Daniele Luttazzi ma vi siete arenati in questo postaccio e una sbirciata l’avete pure data per rendervi drammaticamente conto che era il posto sbagliato. E’ il difetto di Google. Uno digita espadrillas e si aspetta di trovarsi davanti, dopo pochi secondi, la lista aggiornata degli ultimi modelli e l’elenco dei punti vendita, invece finisce su Chinaski a leggersi dell’Eurostar. Per sdebitarmi vorrei, perlomeno, deviarvi verso mete più in linea con l’oggetto della ricerca.
Per esempio coloro che cercavano disperatamente musica tanti auguri a te, ecco, innanzitutto dico: c’e’ di meglio, e ad ogni modo, essendo io in campo musicale quello che si dice un’opinione trascurabile, vi suggerisco di chiedere lumi a sua eminenza grigia in materia: Felson che potrà sicuramente fornirvi lo spunto per qualcosa di più consono per festeggiare un compleanno in maniera decente e non sotto l’effetto turbolento di un coro improvvisato da una banda di roditori dei timpani.
Per le escrescenze cutanee, proporrei di consultare il sito del dottor Marco Rossi che, così, visto a metà faccia, mi ricorda un mio amico che faceva il meccanico e c’aveva due mani come due schiaccia sassi. So che voleva cambiare lavoro.
In riferimento a Gli abiti da Manager, ecco, su questo punto non operando più nel campo e, anche all’epoca, non e’ che fossi cliente di Valentino, per andare sul sicuro vi consiglio vivamente Betty Moore, una vera esperta di fashion e stile per tutti i gusti. Anche nel caso delle Scarpe rotelle retrattili, date retta a me, Betty e’ la persona giusta.
Veniamo ai ruggiti di animali, credo che il posto migliore sia il sito dello zoo del Bronx, tutt’al più quello di Licia Colo’ vestita da Zorro, potrebbe ancora andare bene. Mi permetto anche di segnalare che a parte il leone, non ci sono molti altri animali disposti a ruggire, notizia confermata anche dal vocabolario della lingua italiana.
Quello che mi ha veramente dato del filo da torcere, e’ stata la frase: feng shui capelli jennifer aniston. Questa e’ una richiesta veramente difficile. Abbinare Jennifer Aniston al feng shui, mi sembra come abbinare una fetta di salame nostrano alla meringata di fragoline di bosco. Non credo che il suo Ch’i fluisca armonicamente dopo che si e’ fatta fregare il marito da un tizia con le labbra carnivore, tanto meno sui suoi capelli che, a dire il vero, mi sembrano un po’ asfittici. Ora, sono convinta che anche andando a scomodare Larry Page and Sergey Brin la questione rimanga dolorosamente in sospeso. Propongo, quindi, uno shampoo all’ortica per favorire la crescita e rivitalizzare.

Labels: , , ,

15 Comments:

Blogger Pluto said...

tutto vero!! ogni tanto rimango sconvolto a veder le chiavi di ricerca per il mio blog ! kissa la faccia di quelli delusi dal risultato :)

1:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

Io invece non so come fare a convincere i miei visitatori che "serena dandini nuda" sul mio blog non ce la vedranno mai!!!

8:11 AM  
Blogger takajiro said...

è una cosa che diverte molto anche me...fino a quando leggo cose "normali"...
ma quando leggo "schizofrenia e sudore ale mani", "tabella allenamento mike tyson", "immagine organo genitale maschile" e ti giuro "lenti nikita"..il divertimento si tramuta in preoccupazione...per chi mi sta intorno!!

10:31 AM  
Blogger GlitterVictim said...

Qualcuno è finito sul mio blog cercando in google "slippini piccanti" ... mah???

11:15 AM  
Anonymous Anonymous said...

Pensa che "musica tanti auguri a te" l'hanno usato anche per arrivare da pe, un po' di tempo fa!:-)
A proposito: musica tanti auguri di buona pasqua a te!

12:50 PM  
Blogger Spoon of life said...

Hehehe sei un genio!!!

M.

1:39 PM  
Anonymous Anonymous said...

Eh vedi che brava Nikita! Questo è altruismo!

7:15 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao!!!! Io non mi ricordo come sono finita sul tuo blog, ma da quel giorno ho seguito costantemente le tue avventure!!!! eh, eh, eh!!! E' sempre un piacere leggere quello che scrivi! Ti auguro di passare una Pasqua serena....Ni.

8:19 AM  
Blogger Spoon of life said...

Buona Pasqua Nikita...come va l'influenza...dici che sta settimana un caffe' ci scappa!?

Un bacione!!!

Maria

12:23 PM  
Blogger Nikita said...

pluto: ...me li vedo rabbuiarsi davanti allo schermo! Ah, ah, ah!
dontyna: ma chi vuole vedere Serena Dandini nuda? E' semplicemente insano!
spiderfedix: hai scoperto cosa sono le lenti nikita?
glittervictim: nel senso che una volta indossati ti fanno lacrimare?
felson: ma dai. Gli hai dato qualche sano suggerimento? Buona Pasqua anache a te, caro Felson.
oby: e' una buona azione per commemorare la Pasqua.
nicoletta: ciao Nicoletta! Grazie per essere approdata su questo blog. Continua a divertirti e Buona Pasqua anche a te.
maria&stefano: onestamente non ho visto dei gran miglioramenti ma sono fiduciosa ...direi che alla volta di giovedi' pomeriggio potrebbe funzionare.

1:07 PM  
Blogger Nikita said...

maria&stefano: scusa sono fusa! Buona Pasqua anche a te, cara Maria. Un bacio.

1:09 PM  
Blogger Spoon of life said...

Hehehe non ti preoccupare risentiamoci verso giovedi' epoi vediamo come stiamo messe...riposati!!!

M.

5:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

Domani non riuscirò di sicuro perciò: Buona pasqua!!!

5:52 PM  
Anonymous Anonymous said...

Nikita in che zona abiti di NYC?

10:18 AM  
Blogger maurob said...

Il mondo non è perfetto purtroppo non fa eccezzione google....sigh ...

6:09 PM  

Post a Comment

<< Home