Tuesday, November 29, 2005

OGGETTISTICA PER LA STANZA DA BAGNO
















Sono andata a vedere l’appartamento nuovo di un mio amico. Si e’ appena trasferito dopo una lunga e tormentata ricerca.
Carino, peccato che abbia tre chilometri di corridoi praticamente inusufruibili. Potrebbero funzionare bene per un lombrico o tutt’al più una talpa. Comunque il posto e’ comodo, vicino alla stazione della metropolitana, forse anche troppo vicino, considerato che funziona 24 ore su 24 e il rumore dei treni non e’ poi così piacevole quando viaggiano sulla sopraelevata!
Lui, il mio amico, e’ tutto soddisfatto, e mi ha fatto fare un tour in pompa magna, neanche stessimo visitando l’abbazia di Mont-Saint-Michel con tanto di spiegazioni in stile guida turistica. Ci mancava che mi desse anche le cuffie per la traduzione simultanea!
Ad un certo punto gli chiedo se posso usare il suo bagno e lui naturalmente mi dice:
- Eccome no.
La stanza era ancora piena di scatoloni e un po’ in disordine per il recente trasloco e l’occhio mi cade subito su di un oggettino particolare: un dito indice. Ora, trovandosi l’oggetto nel bagno non e’ che ti ci voglia molto per farci dei pensierini sopra del tipo:
a) il mio amico ha problemi di stitichezza e anziché l’Amaro Giuliani ne fa' un certo uso
b) il mio amico ha strane perversioni e…qui mi fermo
c) il mio amico lo usa per pulirsi il naso la mattina davanti allo specchio godendo di questa immagine trasgressiva
Il mio amico semplicemente si tagli i peli del naso!
Il dito indice e’ un rasoio con distanziatore e lame protette per disfarsi dei cespugli che germogliano all’interno delle narici.
E indovinate un po’ dove lo ha acquistato? Dal catalogo: Cose che non avresti mai sospettato esistessero!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home