Monday, January 02, 2006

LA PIOLA


Notiziona! Andavo vagando per Noho in cerca di un posticino dove mettere qualcosa tra i denti e soprattutto nello stomaco e cosa vedo: LA PIOLA! E penso: ma non e’ possibile! E vuoi che sia la stessa pizzeria che c’e’ a Treviso e a Jesolo? Cari i miei navigatori, stupitevi pure, perché e’ proprio così. Stesso look stesso proprietario. Un pezzo di Italia a New York City, quella vera non quella grottesca e folcloristica di Little Italy, con tanto di cameriere dallo stile punk/skin-heads di Milano che serve ai tavoli in canottiera, rigorosamente nera, e braccia rigorosamente tatuate dall’ascella al polso con scene tratte dalla “Divina Commedia”.
La pizza, poi, non e’ male evitando di ordinare quella con il bacon che viene messo sopra crudo!

15 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Ciao!!mi chiamo silvia si si è la setssa che c'è a treviso.ma te per caso sai dirmi come si chiama il proprietario della piola di New York??grazie baci

10:50 AM  
Blogger Nikita said...

Cara Silvia,
purtroppo non conosco il nome del proprietario. So che hanno un sito
web www.piola.it, se ti puo' essere utile. Nel caso venissi a sapere
il suo nome ti contattero' immediatamente.

7:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

grazie mille è importante. E del piola di treviso sai qulacosa?il nome del titolare?
Comunque complimenti per il tuo bolg mi piace molto ed inoltre è interessante.

10:21 AM  
Blogger Nikita said...

Silvia: grazie per i complimenti. Troppo gentile.
Ho provato a chiedere in giro il nome ma l'unico risultato che ho ottenuto è
l'indirizzo e-mail del locale : piola@piola.it
Spero ti possa servire ...
Comunque il titolare e' lo stesso per tutti i locali, oltre Treviso, Jesolo e New York ce n'e' uno a Miami un'altro in apertuta a Washington DC e vari distribuiti in Brasile, Cile e Argentina.

11:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

Grazie mille per le informazioni sei gentilissima.sapresti dirmi circa quando aprirà quello di Waschington?grazie ancora

10:37 AM  
Blogger Nikita said...

Silvia: La Piola di Washington DC, se non ci saranno ritardi, aprira' all'incirca a fine maggio/inizio giugno. Hanno appena iniziato i lavori di ristrutturazione.

4:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

ehi sono sempre io.scusa se ti rompo...Sai se la pizzeria di Washintong verrà aperta per metà luglio?o sai dirmi più o meno quando aprirà? Perchè non apre più per fine meggio inizio giugno.grazie mille in anticipo

3:13 PM  
Blogger Nikita said...

Qui mi confermano che apriranno a luglio a Washington DC. Speriamo che si al avolta buona.

4:25 PM  
Anonymous Anonymous said...

La Piola d washington ha aperto ma solo una settimana fa.No so perche' non hai pubblicato il mio commentocomunque ho pensato di farti sapere qunado ha aperto.Ciao

12:28 AM  
Blogger Nikita said...

maria: ciao Maria. Grazie per l'informazione. Scusa ma di quale commento stai parlando?

3:52 AM  
Anonymous Anonymous said...

del ocmmento in cui ti davo tutte le informazioni sui propietari della pola...non so se ancora ti interessa...eventulmente fammi sapere

3:12 AM  
Blogger Nikita said...

In quale post hai commentato? Purtroppo io non ho mai ricevuto quel commento.
Silvia era interessata a quelle informazioni. Non ti so dire se le ha trovate per altre vie.

7:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

nikita ma tu sei ancora a new york?non ho capito cosa fai se s ei semplicemente in vacanza o cosa stai facendo?quali posti frequenti e altro!

3:46 AM  
Blogger Nikita said...

maria: si', sono ancora a New York. Non sono in vacanza, New York e' la mia dimora attuale. Oh!, faccio un sacco di cose e frequento un sacco di posti. l'importante e' che siano divertenti.

5:20 PM  
Anonymous Anonymous said...

ciao maria a me interessavano le informazioni....

11:07 AM  

Post a Comment

<< Home