Thursday, December 29, 2005

DANGLE



“Strada facendo

vedrai
che non sei più da solo
strada facendo troverai
un gancio in mezzo al cielo”

Per non sporcare la borsetta un bel gancio te la tien sorretta!!
E vai con Super Dangle

il tuo
salva-borsetta personale da appendere al tavolo a cui stai cenando con il tuo capo, mentre Lui ti fa piedino o quando vai a cena fuori con gli amici o a pranzo con la mamma. Super Dangle funziona in ogni situazione e su ogni tavolo, anche i banconi dei bar.
Questo oggetino, che sembra l’orecchio bionico di Jamie Sommers, e’ un appendino che evita di appoggiare la borsa sul pavimento e la tiene appesa sotto il tavolo e pulita.
Premetto che l’articolo una certa utilità ce l’ha, ma mi vengono sempre dei dubbi atroci. Ora, io non voglio fare l’avvocato del diavolo ma se vai a cena in uno di quei ristoranti giapponesi dove si mangia, praticamente, seduti per terra?
Poi, per esempio, se appendo il mio super gancio ad uno di quei tavoli di plastica da giardino, che pesano come particelle di elio e sapendo che la mia SuperBorsa pesa almeno come Galeazzi in tenuta invernale, non e’ che il Bellini mi arriva dritto, dritto sul vestito di Versace made in China per effetto catapulta?

Se siete interessati devo darvi una brutta notizia: la versione dorata, al momento, e’ esaurita.Dev’essere andata a ruba per Natale.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

I can't read Italian!

8:55 AM  
Blogger Nikita said...

Well, can I suggest you a class?

1:45 PM  

Post a Comment

<< Home