Tuesday, December 13, 2005

SPACCIATORI IN SEDIA A ROTELLE
















La vita e’ dura! Specialmente per i pensionati. Si annoiano e si sentono tagliati fuori dalla società poi c’e’ sempre qualche problemino finanziario. L’assegno mensile della pensione fa ridere i polli e se e’ vero che il lavoro nobilita l’uomo, i matusa del Kentucky non si sono fatti sfuggire l’occasione per rientrare in attività e si sono trasformati in “pusher” casalinghi. Armati di scorte di analgesici, gentilmente offerti dall’assistenza sanitaria statale, gli intrepidi nonnetti se ne vanno in giro ad accalappiare drogati balordi in crisi di astinenza rivendendogli pillole antalgiche (che si son fatti precedentemente prescrivere dal medico curante) a $ 10 l’una. Si tratta di un business fiorente e a rapido decollo con ampie possibilità di guadagni, da farsi nel tempo libero tra una seduta di fisioterapia e un’iniezione antinfluenzale. Entra anche tu nel mercato col più elevato tasso di crescita!!!! Bastano poche ore al giorno, passione per l’attività’ di vendita e ambizione alla crescita professionale.
Le squadre di spacciatori ottuagenari che gironzolano con le tasche piene di pasticche, sono sempre più folte tanto da aver fatto alzare le antenne alla polizia.
Un’ottantasettenne di Appalachia con maschera ad ossigeno, e’, infatti, stata beccata e sbattuta in carcere per due giorni. Rischia dieci anni di galera se verrà dichiarata colpevole.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home