Wednesday, December 07, 2005

LA MOTORETTA


Come e’ bello andar sulla motoretta quando fuori la temperatura e’ quella dell’ultima glaciazione! Non si capisce se si tratta di masochismo o e’ un problema di iperidrosi.
Oggi, comunque, iperidrosi a parte, eravamo a -1 °C e grazie a quella simpatica brezza che arriva dal nord la sensazione era la stessa che si prova seduti sulla seggiovia in cima al monte Bianco il primo di gennaio.
Noi della redazione di “Diario semi-serio di un ex Manager ritiratasi a NY” consigliamo, pertanto, di prendere la metro, c’e’ il riscaldamento e costa meno. Molto meno! Dal giorno del Ringraziamento, infatti, come dono a tutti i cittadini, la società che gestisce la metropolitana di New York City ha deciso di abbassare il costo del biglietto da $2.00 a $1.50.
Approfittatene gente, approfittatene!
Anche voi, che non avete ancora deciso la meta per le vacanze natalizie, lasciate perdere i soliti Caraibi, che c’e’ pure il rischio che Katrina, Rita e Emily si rifacciano vivi, venite a New York . Cogliete l’occasione e cercate di esserci per il giorno di Santo Stefano, giornata di saldi selvaggi, quando la merce si compra a metà prezzo e in tenuta da Kickboxing si va a fare compere.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home