Saturday, December 31, 2005

IL PEGGIO DEL 2005


Oltre ad avere un Presidente che e’stato definito da un gruppo di 415 storici

della George Mason University’s History il peggiore della storia, vi segnalo un paio di fatterelli degni di nota per…dimenticare il 2005.

PIETOSA la collezione di occhiali

di Donald Trump: un vero disastro. Stanghette che si deformano, materiale povero e stile decisamente antiquato. Una linea adatta a Camillo Benso Conte di Cavour. Donald, ma tornatene ai tuoi grattacieli e lascia perdere lo stile che proprio non ci sai fare!
MOLESTO il comportamento di Tom Cruise in varie occasioni. Prima si permette di criticare la scelta di Brooke Shields di affidarsi a prescrizioni mediche per uscire dalla depressione post-partum e ci va pure giù con mano pesante, poi durante il Talk show di Oprah Winfrey si trasforma in un babbuino per dimostrare a tutti che e’ innamorato di Katie Holmes, palesando un certo, urgente bisogno di cure mediche.
Tom, ma smetti di frequentare i tuoi amichetti di Scientology!
VERGOGNOSO il comportamento della ditta farmaceutica Merck, che ha omesso di citare tra le controindicazione del VIOXX, un analgesico di largo consumo, il rischio di infarto.
PEGGIOR FILM: War of the Worlds. Dove sono finiti gli alieni? Stravolta completamente la storia narrata da Wells. Si tratta più di un autoincensamento Spielberg/Cruise tra grida lancinanti e dramma familiare. –
INDECOROSO l’arrivo in tribunale di Michael Jackson in pigiama e giacca dello smoking. Una vera farsa. Un altro capriccio della pop star più indecente del mondo. Michael, e cerca di crescere un po’ che ormai sei solo la parodia di te stesso!
PEGGIOR LOOK, per fortuna in veloce declino: il pantalone a vita bassa portato su rotoli di lardo e cellulite che crea l’effetto insaccato. E quando poi l’insaccato si piega in avanti e ci mostra il posteriore a “buccia d’arancia”, si salvi chi può!
PEGGIOR PERFORMANCE: Fergie dei Black Eyed Peas che si fa la pipi’

addosso durante il concerto. Ma che figura! Fergie e potevi dirlo che ti scappava!
INDISPONENTE il comportamento dei dipendenti della metropolitana di NYC, che speravano di ottenere più rispetto, lasciando a piedi per tre giorni la popolazione di New York City. Ah,Ah! Proprio loro che in quanto a rispetto per l’utente ne usano meno di un Grizzly incazzato! Ma pagategli un corso di buone maniere!
Per concludere, vi do una buona notizia: la polizia di New York e’ riuscita a beccare due furfanti che ricattavano da qualche settimana Marc Anthony, il marito canterino di J.Lo, minacciando di distribuire il video del loro matrimonio, di cui erano riusciti ad impossessarsi. Che fortuna! Ci siamo risparmiati la visione della coppia in stato emozionale davanti allo scambio degli anelli, lacrime e trucco che cola. Siate felici.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home