Thursday, February 23, 2006

VACATION!


Eh, sì lo so, e’ triste ma questo Blog se ne va in vacanza per una decina di giorni. So che state già versando la lacrimuccia e vi state chiedendo che senso ha per un ex Manager andare in vacanza ma ci sono cose a cui non si può sfuggire. L’attrazione esercitata da un mare limpido e cristallino con tanti bei pesci colorati che ci sguazzano dentro e un bel palmeto sulla spiaggia di sabbia bianca, ha un fascino calamitoso a cui e’ difficile sottrarsi. Ho già preparato la mia paperella di plastica, il telo mare di Conway

e la crema schermo totale extra protezione dai raggi infrarossi, UVA, raggi laser e quant’altro ci possa essere su di una spiaggia.
Perciò miei adorati navigatori, “Diario semi-serio di un ex Manager ritiratasi a NY” vi lascia per un breve periodo. Tornerà presto con nuove roccambolesche ed esilaranti avventure a riempire le vostre giornate di noia.
Nel frattempo potrete esternare le vostre perplessita’ su questo Blog e aiutarmi a renderlo più interessante, snocciolandomi, per esempio una serie di proposte su argomenti che vi interessano, notizie e quant’altro pensate si possa discutere in questa sede. Potete anche esternare il vostro gradimento per i post già inseriti e divertirvi a leggere quelli che non avete mai avuto tempo di leggere.

A presto

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Nooo non ci lasciare!! Eh eh scherzo beata te, buona vacanza! Non mancherò di leggere i tuoi futuri interventi quando tornerai! Ah, riguardo alle richieste: Un giorno potresti passare da tiffany per farci una bella recensione delle tue! CIAO MATTEO!

1:42 PM  
Blogger Nikita said...

Penso che uno di questi giorni andro' a fare colazione da Tiffany...

5:55 PM  

Post a Comment

<< Home