Wednesday, March 15, 2006

LEGGI E REGOLAMENTI AMERICANI


Quando si tratta di sesso e alcol negli States vigono leggi severissime. Date un’occhiata a quelle qui sotto.

E’ contro la legge l’uso di peni artificiali nei seguenti stati: Idaho, Utah, Arizona, Oklahoma, Minnesota, Louisiana, Mississippi, Alabama, Georgia, South Carolina, North Carolina, Virginia, Maryland, Massachusetts, Rhode Island and Washington D.C.

A Kingsville, Texas c’e’ una legge che vieta a due maiali di fare sesso all’interno della proprietà dell’aeroporto cittadino. (Eh, già i grugniti potrebbero interferire con la comunicazione tra la torre di controllo e i velivoli in avvicinamento!)

A Romboch, Virginia, e’ illegale avere rapporti sessuali con le luci accese. (Sono dei timidoni!)

A Tremonton, Utah la legge vieta alle donne di avere rapporti sessuali all’interno di un’ ambulanza in corsa. Nel caso succedesse, oltre alla pena prevista per questo reato, il nome della donna verrà pubblicato sul giornale locale. (Se invece l’ambulanza e’ parcheggiata?)

A Willowdale, Oregon, i mariti non possono bestemmiare durante un rapporto sessuale. (Alle mogli e’ concesso?)

In Georgia un uomo e’ stato condannato per aver avuto un rapporto orale con la moglie consenziente e nella propria abitazione. (Sarà vero che la moglie era consenziente? E allora chi ha dato la soffiata?)

Ad Alexandria, Minnesota, agli uomini non e’ permesso avere rapporti sessuali con la moglie se hanno l’alito che sa di aglio, cipolle o sardine. Se la moglie accetta di abbandonarsi al piacere anche in tali condizioni, il marito ha l’obbligo di lavarsi i denti. (Mi sembra una pratica civile!)

A Ames, Iowa, al marito e’ permesso bere un massimo di tre sorsate di birra post sesso e mentre e’ ancora disteso a letto accanto alla moglie o la tiene tra le sue braccia. ( La moglie invece può scolarsi una bottiglia di Vodka e fumarsi un pacchetto di Marlboro!)

I proprietari degli hotel di Hastings, Nebraska, devono fornire ad ogni ospite una camicia da notte di cotone bianco pulita e stirata. Alle coppie, anche se sposate, non e’ permesso dormire nude o ancora peggio avere rapporti sessuali senza indossare la camicia da notte. (Perché? Se il marito non la indossa il pene gli si trasforma in uno zucchino?)

Un’ordinanza di Newcastle, Wyoming, vieta di avere rapporti sessuali all’interno dei frigoriferi per la carne dei supermercati. (Forse hanno paura che, una volta scoperti due corpi ibernati, vengano macellati e venduti)

A Coeur d'Alene, Idaho, non e’ reato avere rapporti sessuali nelle auto parcheggiate. In caso una volante della polizia ritenga l’auto sospetta e voglia fare un controllo dei passeggeri, e allo stesso tempo sospetti che nell’auto vi sia una coppia che sta consumando, gli agenti prima di intervenire devono parcheggiarsi dietro l’auto, suonare tre volte il clacson e aspettare due minuti prima di avvicinarsi. (due minuti… prima di essere stesi dal fuoco di una 44 magnum!)

In Texas solo le farmacie autorizzate possono vendere profilattici o qualunque altro tipo di contraccettivo, nemmeno ai medici e’ permesso tale attività. (Quando si dice monopolio!)

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ma dici sul serio????pazzesco

8:24 AM  
Blogger Nikita said...

Questo e' un paese di puritani estremisti. Riguardo l'applicazione o meno delle norme citate...non ne ho idea.

2:59 PM  

Post a Comment

<< Home