Tuesday, October 03, 2006

CHANGES

"Diario semi-serio di una ex Manager ritiratasi a NY" cambia il look.
Molti di voi, in passato, mi avevano piu' volte informata sulle difficolta' nel leggere caratteri rosa, certamente femminili e vezzosi ma a lungo andare malefici per la vista. Ed ecco, quindi, che con l'arrivo dell'autunno, Nikita, presa da un incontrollabile estro creativo, stimolato da uno Sloppy Jo digerito male, si e' cimentata nell'arte del template, arrivando al risultato che ora potete ammirare.

11 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Complimenti, molto meglio effettivamente!

4:40 AM  
Anonymous Anonymous said...

Lo schizzetto a sinistra è fantastico chi è l'artista?

6:42 AM  
Anonymous Anonymous said...

molto meglio, e molto chic!

7:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

Nikita, spulciando il tuo nuovo template leggo "regista preferito: Woody Allen" e sono contrenta perché Woody è anche il mio regista preferito. Mi chiedevo se l'hai mai incontrato in giro per NY...

7:58 AM  
Blogger doppiafila said...

Ottimo, molto meglio
Saluti, Doppiafila

8:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ma è fantastico!!!!
Mi piace un sacco!
Anche io sto preparando il template nuovo, ma non sarà sicuramente bello come questo!

12:37 PM  
Anonymous Anonymous said...

P.s.: Ti ho citata in un mio post sul CGBG...:-) anzi :-(

1:50 PM  
Blogger Nikita said...

alessandra: Grazie. Ogni tanto un restyling si rende necessario.
oby: Nikita, in un momento d' ispirazione davanti ad un caffe' rovente che non si lasciava bere.
gattasorniona:Grazie. No, purtroppo non ho mai incontrato Woody nonostante i miei numerosi pellegrinaggi a Central Park. Forse dovrei frequentare strizzacervelli di grido.
doppifila: grazie.
felson: grazie 1000. Sono sicura che dalle tue risorse saltera' fuori qualcosa di veramente speciale, ma fai presto adesso mi hai messo addosso una certa curiosita'. Grazie ancora per la citazione.

3:20 PM  
Blogger francesca said...

preferivo il rosa :)
ma io sono di parte!!!!

4:45 PM  
Anonymous Anonymous said...

GRAZIE, GRAZIE ! Adesso si che posso finalmente anche LEGGERE i tuoi reportages (non solo il titolo eguardare le figure ...)

7:13 AM  
Blogger Nikita said...

roberto: prego. Tu che sei un esperto, cosa ne pensi?

10:22 AM  

Post a Comment

<< Home