Tuesday, September 26, 2006

TUTTI PAZZI PER ELMO


- In alto le mani questa e’ una rapina! Molla il pupazzo o ti scarico un caricatore dentro il cervello!

Ormai ci stiamo dirigendo di gran lena verso la follia collettiva. La sindrome della mucca pazza ha preso il sopravento tra gli umani. Forse troppo prosciutto con i polifosfati, aspartame, e conservanti hanno in qualche modo deteriorato le cellule celebrali rendendole attive solo alla vista dei biglietti verdi e altri oggetti luccicanti, nel caso in questione un peluche dall’aspetto grottesco.
Il nuovo pupazzo Elmo, quella specie di Gabibbo in formato ridotto con il pelo e gli occhi di un camaleonte con la tiroide, e’ diventato, nella sua ultima versione, un oggetto di culto, tanto che nel Super Megastore “Toys “R” US” di Times square, l’ultima consegna, un bottino di centinaia di fantocci rossi, ha venduto fino all’ultimo pezzo in meno di 10 minuti.
Vista l’avidità’ dimostrata verso l’impagabile giocattolo, un uomo ha pensato bene di presentarsi armato in un negozio della Florida per essere sicuro di accaparrarsene uno e a suon di minacce si e’ fatto consegnare l’ambito balocco.
Si preannunciano tempi duri per i piedipiatti.

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

sembra affascinante l'america :D

5:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao Nikita! Codesto Elmo mi pare piuttosto bruttino come pupazzo... mi ricorda i muppets: è forse uno di loro?

8:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ma è uno dei Muppets!!! Che cosa ha scatenato la follia collettiva (e il ritorno dei Muppets fra di noi)?

11:53 AM  
Blogger Nikita said...

atom: assolutamente! Un vortice di eventi dal contenuto bizzarro.
gattasorniona: credo che il creatore del pupazzo sia lo stesso ma Elmo fa parte del programma televisivo per bambini Sesame street.
felson: Sesame street e' un programma famosissimo per bambini. C'e' tutto un mondo che gira intorno, da workshop per bambini, spettacoli, libri, gadget...

11:38 PM  
Anonymous Anonymous said...

te non ci crederai, ma io sono un gran fan di elmo, da tempi non sospetti. parecchi mesi or sono ho intimato ad un mio best friend che andava negli steits per visita di piacere, di portarmi un elmo originale, quello col bottoncino che parla in inglese. lui si è presentato a casa mia con la moglie di elmo con la chitarra elettrica, della tyco, cioè la elma, non so come si chiami, che se schiacci il pulsante ti canta: i'm ready to rock'n'roll, e dopo aver suonato dice: let's do it again. puoi immaginare la mia delusione. non biasimo l'intrepido e caparbio acquirente di balocchi della florida.

8:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

almeno lui adesso ha il suo elmo.... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

8:50 AM  
Blogger Nikita said...

el nino: citando un maestro di vita: "Il fine giustifica i mezzi".

12:31 PM  

Post a Comment

<< Home