Tuesday, June 26, 2007

NOMINATIONS


Wow! Wow! Sono una Rocking’ Girl Blogger! Grazie a Maria ho avuto una nomination. Ora non chiedetemi esattamente di cosa si tratta perché ho preso anche un giorno di ferie per fare alcune ricerche ma al momento posso solo dirvi che sono le 22.30 di sera e ho fame. I neuroni stanno danno seri cenni di cedimento e mi hanno già comunicato che stanno partendo per le vacanze estive. Ecco cos’erano quei vuoti di memoria.
Ciò nonostante sono molto felice e voglio segnalare un paio di blogger che si meritano una segnalazione:

Gattasorniona: perché anche se non la conosco di persona mi e’ simpatica e adoro le sue “pedalate” fiorentine che offrono sempre degli spaccati vivaci e divertenti.
Placidasignora: una blogger infaticabile sempre “al galop” e sempre solerte nel postare notizie interessantissime. Ciao Tesora.
Glittervictim: fresca, dolce e allegra. Il suo blog scoppietta di notizie da prima pagina, perché il gossip e’ una cosa seria.

Per il resto vi comunico che oggi ci ha dato il benvenuto una di quelle giornate in cui si respira solo con le bombole ad ossigeno e si viaggia rilasciando allegramente il contenuto di una bottiglia da un litro di acqua Panna ingurgitata un secondo prima.
Inoltre una tizia di servizio ad uno Starbucks di Soho mi ha fatto una doccia con un caffe’ freddo shakerato, amorevolmente lanciato sul tavolo per la gioia di servire un altro cliente. Quando sono uscita sembravo un dalmata sbiadito. Ad ogni modo, tutto bene. Al mio pulisecco di fiducia mi hanno detto che le macchie se andranno, sostituite dai buchi lasciati dello smacchiatore.

Labels: , ,

8 Comments:

Blogger GlitterVictim said...

WOW! Sono stata nominata! è la prima volta che vengo nominata per qualcosa, grazie Nikita. Sinceramente non ho capito neanch'io come funziona questa cosa; sembra una sorta di catena di S.Antonio, però è divertente... Il solo fatto di essere NOMINATA mi rende felice e non è più necessario che mi presenti alle selezioni del Grande Fratello solo per il gusto di sentirmi dire "SEI STATA NOMINATA!"

Thanks!

5:08 AM  
Blogger Mitì said...

Ma grazie Tesora!
Se l'afa aumentasse, fuggi pure qui da me a Genova; per ora (per ora, eh?) non superiamo i 26° e la sera scendiamo a 18. :-****

8:59 AM  
Blogger Spoon of life said...

Si ecco e' un po' uno di questi award che gira per il web hehehe...pero' non ti senti subito piu' importante?! HAHAHAH...

Caldino oggi vero?! o.O

Love,
Maria

10:03 AM  
Anonymous Anonymous said...

oddìo che meraviglia! grazie nikita!

12:36 PM  
Blogger takajiro said...

brava nikita! sono felice di rileggerti un po'...mi sei mancata. e poi stavo in pensiero, non è il modo di fare!! neanche una telefonata per avvisare che stai bene....tzé

12:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

Beh, un paio delle tue nominate le conosco pure io e mi ci perdo nella lettura: approfondiro' la conoscenza dell'altra, perchè se ne parli così tu so che non è esagerato ed hai ottimi gusti e dispensi buoni consigli.

Lavanderie: quando gli portrai un giubbino beige e ti proporranno di tingerlo in blu per riparare i danni che hano fatto, ti porgerò il benvenuto nel club vittime del perborato.....

6:21 AM  
Blogger Nikita said...

glittervictim: prego e poi guarda che the Rockin' Girl Blogger e' molto meglio del Grande Fratello.
miti': l'afa e' diventata invadente ma da domani torniamo a 24 gradi e 16 in notturna. Grazie per l'invito. Mi piacerebbe venirti a trovare. Genova e' bellissima. Magari quando vengo in Italia.
maria&steafano: si', si'. Io sono andata subito dalla parrucchiera. Non si sa mai...
gattasorniona: prego Gatta.
spiderfedix: cosa vuoi caro spider, qui tra l'afa, i soffioni boraciferi gelati, un sacco di cose da fare e il cervello in panne beh, mi sono un po' adagiata ma grazie per l'entusiasmo del bentornata.
masso: ti e' successo?

12:14 PM  
Anonymous Ilaria Tatò said...

LOl
Ilaria Tatò

6:06 AM  

Post a Comment

<< Home