Friday, January 27, 2006

POPOZAO


Ciao, sono Kevin Federline

il marito superdotato,perspicace e brillante di Britney Spears, quello con tutte le treccine in stile Beckham dei poveri. Sono alto un 1,82 capelli castani, occhi castani, insomma un figo pazzesco.
Mi trovo in questo blog per promuovere il mio singolo PopoZao, eccezionale veramente, un pezzo caldo da Hit Parade che sta facendo strage di vendite: 2 copie vendute. Una l’ha comprata “Brit” l’altra la mia mamma. Io faccio “rap” che e’ veramente “cool”, e’ la musica classica del 2000.
Non credo ci sia bisogno di aggiungere nient’altro se non: comprate il Cd punto e basta, sarebbe vergognoso non averlo nella propria discoteca. Poi c’e’ sta’ cosa di “Brit” che se non vinco almeno un disco d’oro, non mi fa più giocare con la mia Ferrari taroccata.
L’altra sera solo perché sono arrivato a casa un po’ tardi, mi ha fatto accogliere dai suoi doberman e adesso mi ritrovo con l’unico paio di jeans che avevo, quelli col cavallo sulle ginocchia, tutto strappato, così mi son detto: - mo’ ti lancio una nuova tendenza-moda, tanto sono un figo-.
Adesso sgommo e mi infilo in altri Blog. Madonna che figo che sono!

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Chi lo ha evocato? Peggio di Beetlejuice...

2:44 PM  
Blogger Nikita said...

...l'anima buona di SEZUAN!

5:13 PM  
Anonymous Anonymous said...

Mi sa che l'anima buona di Sezuan è una citazione troppo colta e quindi fuori luogo in un post che parla di Mister Spears:-)

1:17 PM  
Blogger Nikita said...

Si, effettivamente ci voleva qualcosa di molto piu' burino.

5:55 PM  

Post a Comment

<< Home