Tuesday, June 20, 2006

BLACK OUT

Scusate la latitanza ma sono rimasta tagliata fuori dal mondo. Già, fattacci che succedono nell’era dell’hi-tec. Domenica mattina tutto sembrava funzionare per il meglio, super collegamento wireless in poche frazioni di secondi, radio Paradise 128 kbps che andava alla grande deliziandomi con un pezzo dei Morphine, email che arrivavano…. Poi esco per comprarmi una stramaledetta bagel con cream-cheese-cinnamon-raisin e al mio rientro…silenzio assoluto, niente più Morphine, niente più linea telefonica, niente più internet…blog, blogsfera…il collegamento con il resto del mondo era stato reciso da un pirla che ha immesso nel mio codice cliente un tipo di pagamento diverso da quello prestabilito da anni. Così per il gesto stravagante di un subnormale che ha scambiato la tastiera per un joystick, ci sono voluti due giorni per risolvere il problema. Ringrazio il personale superdotato di neuroni di Time Warner.

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Bentornata^^

4:39 PM  
Anonymous Anonymous said...

Soprattutto niente più Morphine... che ascoltavi di preciso (sai che io sul versante musicale sono sempre molto curioso...).
Comunque bentornata!

5:03 PM  
Blogger Nikita said...

sitril: grazie, cerchero' di recuperare.
felson: mandavano "let's take a trip together" da "Cure for pain"

5:22 PM  
Anonymous Anonymous said...

bisogna grattare il fondo di post come questo per scoprire piccoli scorci della tua vita .. non ne parli mai.. e poi sai che io sul versante personale sono sempre molto curioso :) Niente di personale per il commento sopra, faceva solo ridere la citazione :)

5:49 PM  
Anonymous Anonymous said...

ehi nikita!
è davvero straziante rimanere senza internet! qualche mese fa il mio access point ha dato segni di squilibrio e ho rispolverato il buon vecchio cavo telefonico con la connessione (non chiedetemi perchè) a 23k!!!

che sensazioni ti fa ascoltare "nikita" di elton john?
(una delle mie canzoni preferite in assoluto) ... magari è proprio per quello che hai scelto il nick (?). concordo con oby, sono incuriosita dal sapere (a grandi linee) chi sei e come sei :) !!
ciao ciao e buona giornata!

7:31 PM  
Blogger regina grimilde said...

ahhhh che sollievo...
ma allora queste cose succedono anche a NY!!
...certo qui il supercollegamento wireless non c'è...ma è già abbastanza fastidioso che il msn abbia deciso di isolarmi dal mondo da almeno un paio d'ore!!!

5:22 PM  
Blogger Nikita said...

oby81: caro Oby, sono state due giornatacce. Sopratutto perche' i Morphine mi stavano dando un po' di sollievo>
francesca: ti devo confessare che non sono una patita di Elton John. La musa ispiratrice del mio nick e' stato il film di Luc Besson: "La femme Nikita". Come sono? Beh, una tipa che non ama le formalita' e adora il rock.
marica: queste cose succedono, risuccedono e poi succedono ancora. Vedrai che nonostante abbia parlato per un'ora con il tizio del customer care confermandogli che voglio l'addebito automatico come stabilito sin dall'inizio, tra 3 mesi mi ritrovero' ad affrontare lo stesso problema. Era gia' successo!

11:42 PM  

Post a Comment

<< Home