Thursday, December 21, 2006

REGALI DI NATALE


Se non avete ancora concluso con i regali di Natale e vi serve qualche buon suggerimento, potete dare una scorsa veloce alla lista che ho redatto. Troverete oggetti perfettamente inutili a prezzi allarmanti.
Per i patiti dei videogame, consiglierei questo oggettino semplice e utilissimo, dal prezzo accattivante ($25.000 dollari):
il game boy in oro massiccio 18K, tempestato di diamanti. Un articolo insostituibile che intratterrà piacevolmente chi lo riceve nei momenti di attesa, tipo sulla piattaforma della metropolitana o alla fermata dell’autobus.
Anche se capi d’abbigliamento e accessori sono articoli che rispondono al gusto personale, non potete sbagliare regalando un paio di stivali da cow-boy della Outlaws Boot Company, la stessa da cui si serve Arnold Schwarzenegger. The Victorian, la cui lavorazione, li rende simili ad un merletto, di Burano costano $7000 dollari.
I buio fobici, invece, troveranno la forza di sopravvivere se riceveranno in regalo l’abat-jour a forma di uccellino fatto con vetro riciclato e creato nella fornace alimentata ad energia eolica ($525 dollari).
Per gli alcolizzati propongo Johnnie Walker etichetta blue, un composto di 17 whiskies invecchiati 60 anni al prezzo di $500 dollari, che andrà bevuto tutto d’un sorso.

Chi ha bisogno d’affetto e ama la cioccolata, non può che ricevere in dono una scatola di cioccolatini NoKa. La confezione "Vintages", con scatola in metallo da 48 pezzi, costa solo $179 dollari. Soldi ben spesi se si pensa alla fine che faranno.
Per ultimo voglio segnalare un regalo veramente speciale: il telefono cellulare Crypto Smartphone, decorato con 50 diamanti e in grado di inviare e ricevere email e messaggi criptati. I pregi giustificano il prezzo: $ 1.3 milioni di dollari.

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

potrei buttarmi sul favoloso game boy in oro massiccio...unico dubbio: non è che poi pesa 5 kg?? se è così mi devo iscrivere immediatamente in palestra!

4:35 AM  
Blogger Cilions said...

Per chi possiede un game boy di quel tipo auguro di esserne scippato proprio alla fermata dell'autobus!!!! ;)

7:11 AM  
Anonymous Anonymous said...

Maccome ma è il gameboy primo modello, degli anni 80! Ma scusa, ma chi lo vuole? Non tocco piu il mio da anni che era "solo" di plastica figuriamoci un mattone d'oro da 20 chili
...
E poi insomma bisogna contare gli anni di finanziamento.. Forse con un mutuo con la banca dando la casa come garanzia. Bisogna avere la casa però. Cosa che non ho. Insomma lo voglio, però a questo punto è molto meglio ripiegare sui cioccolatini :)

1:02 PM  
Blogger Nikita said...

spiderfedix: ti consiglio di inviare subito la richiesta a Babbo Natale assieme a quella di un abbonamento per la palestra.
francesco: ma a Natale non dovremmo essere tutti piu' buoni e altruisti?
oby: ...ma i cioccolatini servivano in caso di carenza d'affetto.

12:25 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma quei ciocolatini vintage da 179 dollari cos'hanno dentro? ma vintage vuol dire che sono invecchiati, come il vino? preferisco chiedere a babbo natale un paio di ferrero rocher e qualche kinder sorpresa che vado sul sicuro.

2:35 PM  

Post a Comment

<< Home