Tuesday, January 02, 2007

LIBRI PER GIOCO


Grazie ad Astralla che mi ha invitata a giocare, vorrei allietarvi con il gioco del libro. Probabilmente lo avete già visto in giro ma lo ripropongo, ringraziando Mi casa es tu casa per il gentile invito.
Il “GIOCO DEL LIBRO più VICINO” segue queste regole:
Prendere il libro più vicino.
Sfogliare sino a pagina 123.
Contare le prime 5 frasi della pagina.
Riportare nel blog le 3 frasi seguenti.
Suggerire il gioco ad altri 3.

Vi riporto ciò che ho estratto dal primo libro che avevo a portata di mano, pronto per essere iniziato dopo qualche minuto.
Ora, quello che ho letto in quella pagina mi ha, in qualche modo, incoraggiata a riporlo nella libreria. Nel contempo sono stata assalita da terrificanti dubbi sulla mia sanità mentale al momento dell’acquisto, quasi un'agonia Quello che leggerete qui di seguito, e’ esaltante come una giornata di pioggia con nebbiolina, un cerchio alla testa e l’inizio dell’influenza.

Kieran, anche lui di 11 anni ma molto più loquace, cercò di rassicurarmi ma io restavo attaccato alla barra di sostegno con gli occhi incollati alla porta e le lacrime che scendevano sulle guance.

Nel caso foste rimasti talmente coinvolti dalla lettura di queste righe che non riuscite a addormentarvi senza sapere come va a finire, non abbiate remore a contattarmi. Vi darò subito il titolo, se insistete, vi dico anche dove l’ho comprato.

Ora non mi resta che concludere, invitando

Felson

Il Mago

Masso

a fare lo stesso, sperando che almeno loro abbiano qualcosa di più interessante da leggere.

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

FATTO!
Ma se la prossima volta mi inviti ad un party, magari con la presenza contemporanea di Halle Berry o di Michelle Pfeiffer estremamente ben disposte verso il sottoscritto, potrei essere meno "orso" del solito......

Grazie, ikita, bacetti!

5:44 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ho un dubbio, cara Nikita: ma parli di frasi o di righe? Tu di frase ne hai ripostata solo una...

10:20 AM  
Blogger Nikita said...

masso: forse e' piu' facile trovare un party con Britney Spears e Paris Hilton, no?
felson: caro Felson mi sa che erano tre frasi! Ma ti assicuro che le due frasi seguenti erano ancora peggio nel mio caso!

12:56 PM  
Blogger heart attack said...

interesting!

6:32 AM  
Blogger il maiale ubriaco said...

Ciao Nikita..mille auguri per un gran 2007. Un abbraccio. Ste-

6:50 AM  
Anonymous Anonymous said...

Sicura che sia un party e non un museo delle cere, con quelle presenze? :)

11:37 AM  
Anonymous Anonymous said...

Conosco questi web-giochini che odio a morte. Fortuna che non sono nella lista dei tuoi invitati!

Baci , Paolo

1:18 PM  
Blogger Nikita said...

heart attack: what?
maialeubriaco: auguroni anche a te per uno splendido anno di gioia, divertimento e successo...sopratutto in campo culinario.
masso: beh...direi museo degli orrori.
paolo: ok, la prossima volta so a chi inviarli!

2:03 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ciao Nikita, anch'io ho iniziato l'anno con una catena di Sant'Antonio sul blog! Porterà senz'altro bene!

11:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

questo giochino ha fatto "letteralmente" il giro del mondo!

À bientôt

2:07 PM  

Post a Comment

<< Home