Tuesday, January 02, 2007

SI RIPARTE


Signori e signori benvenuti nel 2007!
Pronti a decollare?
Bene, allora allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi a partire.
Cosa ci aspetta nel novello anno? A parte i mondiali di sci nordico a Sapporo, nemmeno la maga Jeanne Avery sa dirlo con precisione.
Di sicuro anche quest’anno ci dovremmo sorbire le peripezie di Britney Spears, le adozioni internazionali di Madonna e le scopate di Cameron Diaz che si deve rilassare e riprendere dalle ultime fatiche cinematografiche, spremendo come un limone il baby fidanzatino “rappettaro” Justine Timberlake
Come nel 2006, ancora una volta, i quesiti spinosi che ci assillano e per i quali nessuno riesce a darsi pace sono: Brad Pitt e Angelina Jolie convoleranno a nozze? E chi saranno i testimoni?

Alla luce di tutto ciò, che mi sentivo assolutamente in dovere di enunciare, per festeggiare con Nikita potete votare il post che vi e’ piaciuto di più nel 2006 e postare la vostra personalissima lista dei desideri per il 2007: cosa vi piacerebbe leggere su questo Blog?

Buon Anno a tutti,

Nikita

9 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non ho un post preferito. Per me il tuo blog va bene così e poi non mi pare corretto dirti cosa vorremmo leggere!

Brad Pitt ed Angelina Jolie si sposano? Caspita sarà il primo matrimonio della storia tra un gay ed una lesbica!

Buon 2007

3:33 AM  
Blogger Islandman said...

Vorrei leggere storia metropolitana dei tuoi vicini!!! mi fanno troppo ridere!!!

4:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

Nikita, non riesco a fare una classifica dei tuoi post, ti (e mi, egoisticamente) auguro di continuare così: quindi non ti dico "cosa" vorrei leggere qui da te, ma semplicemente dico "che" voglio leggerti.
In quanto alle nozze, qui in periferia siamo più preoccupati delle nozze della Lollo, in quel remake con lieto fine & confetti de "La mummia".....

6:22 AM  
Blogger Cilions said...

Buon 2007:)
Perchè non inserisci qualche foto tua e della "tua" NY sul blog? sarebbe simpatico...
Per il resto... continua cosi:)

6:22 AM  
Anonymous Anonymous said...

Oddio, le Aspettative Mediaticamente Imposte.
(Posta una casella per tornare alla partenza del 2006, allora :-)

6:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

Un po' di sano gossip non guasta mai. E poi.... Hillary si candida? E Giuliani? E ancora, è vero che il film di Muccino sta andando bene? E la critica che ne pensa? E poi, nevica già a NY?
(PS in qualità di mago queste cose dovrei già saperle, ma ti lascio la soddisfazione di raccontarle, perchè lo fai molto meglio di me. ;))

10:33 AM  
Blogger Nikita said...

paolo: perche' non e' corretto? Ti piacciono le sorprese?
islandman: eh, eh non ti ricordi? Mi sono appunto trasferita per loro! Qui non c'e' un granche' da segnalare, al momento. Nessuno sulla testa, appartamento vuoto alla mia sinistra, il resto della popolazione credo sia in letargo perche' non li ho mai visti. Aspettiamo la primavera, forse si sveglieranno.
masso: ok, allora continuo cosi', random. Oddio la Lollo! Della serie... vuoi che te la tiri!
francesco: magari quando mi faccio un po' di abbronzatura, che cosi' sembro un fantasma.
comparsa: sapessi come fare! :-(
mago: grazie mago. Al momento ti dico che le critiche che ho letto al film di Muccino erano pessime. Come regista lo hanno demolito, salvano il film solo per la "grandiosa" recitazione di Will Smith. Sara' da credergli? A me Muccino piace.

11:07 PM  
Anonymous Anonymous said...

Innanzitutto buon anno!
Sono appena tornato nella mia "seconda casa" (o la seconda è quella italiana??) e rieccomi al mio blog preferito (dopo il mio ovviamente :P). Io ce l'ho il post preferito!! Impossibile da dimenticare, quello del camionista che strombazzava per strada e che finisce con l'uovo sul cofano!! Ho riso per giorni...ma da non dimenticare il può recente dottor stranamore, anche quello non scherzava.
Vabè, dal 2007 non mi aspetto grandi cose, voglio un anno di "mantenimento", e vale anche per questo blog ;)

2:43 PM  
Blogger Nikita said...

oby: ciao Oby! Buon anno anche a te e grazie per la fiducia accordatami come blog preferito, naturalmente dopo il tuo. Ok, vada per il mantenimento e...forse qualche cosina di piu'.

10:56 PM  

Post a Comment

<< Home