Sunday, March 04, 2007

OLTRE LE NUBI C'E' IL MONDO


Si vola. Giornata persa tra le nuvole. Dopo un eccellente pasto a base di Pedigree Pal, comincia la fase dell’espettoramento generale, con successivi episodi di dispnea e sibili associati a interminabili soffiate di naso con ritmo scadenzato e tonalità da trombe del giudizio universale. Sugli schermi e’ di scena Rocky Balboa, una pietra miliare nella storia del cinema. Per concludere, lo staff di ippopotami volanti in servizio a bordo, si trasforma in un team di agenti di commercio che tenta di vendere il contenuto del carrellino duty-free con tecniche di neuro-marketing.

Nell’attesa leggo Sky Mall, una rivista dai contenuti interessantissimi che propone una scelta infinita di oggetti assolutamente indispensabili, dalle fattezze artistiche o tecnologiche. Nel caso vi capitasse di volare a bordo degli aereomobili di SkyTeam, vi suggerisco di dare un’occhiata alla sezione che riguarda l’arredamento. Tra i manufatti in resina, c’e’ un’ampia scelta di capolavori di arte moderna. Magnifico il tavolinetto di vetro sorretto dalla scultura rappresentante un lottatore di Sumo nella tipica posizione a piegatura a 90° prima di essere sodomizzato dall’avversario. E ancora l’aquila scolpita dall’artista Samuel Lightfoot, un mastodontico manufatto da appendere al muro che racchiude l’essenza dello spirito d’America. Si tratta di un’opera senza eguali che rappresenta il pennuto nella fase di atterraggio sulla preda.

Le meraviglie non si fermano qui. Gli amici degli animali non possono farsi sfuggire il passeggino per cani e gatti, da usare per portare a spasso l’amico peloso che attraverso una rete potrà ammirare il panorama circostante senza rendere l’uscita troppo impegnativa per il proprietario o la scaletta in sherling per cani intropici che farà la felicità del cagnolino disabile, rendendo accessibili anfratti della casa altrimenti irraggiungibili. Gli amanti dei cocktail saranno, invece, pienamente soddisfatti dal Margarator, un insostituibile marchingegno per produrre un gallone di sublime “margaritas” in pochi secondi, semplicemente buttando dentro alla rinfusa gli ingredienti.
Per concludere egregiamente questa lista di preziosi oggetti vi raccomando di prendere in considerazione l’omino-porta bottiglie in ferro battuto con baschetto francese e baffetti da sparviero, un rarissimo e irreperibile oggetto che darà alla vostra dimora un tocco di classe. Volare e’ un piacere.

Labels: , , , ,

16 Comments:

Anonymous PlacidaSignora said...

Io adoro quei cataloghi, mi piacciono tantissimo quelle orrende meraviglie; e ogni volta cerco di immaginarmi la faccia del loro creatore...;-)*

2:23 PM  
Anonymous dontyna said...

Io finisco sempre per portarmeli via dall'aereo!!

3:04 PM  
Anonymous marica said...

...la vetrina degli orrori!!

4:56 PM  
Anonymous Paolo said...

beh tenendo conto che il mio appartamento è arredato tutto in arte povera quei lottatori stonerebbero leggermente.

Che schifo

7:03 AM  
Blogger Nikita said...

placidasignora: la faccia del creatore? No, meglio di no.
dontyna: chi? Le sculture orrore o virus?
marica: pensavo volessi segnalarli anche nel tuo blog come creazioni di design estremo.
paolo: guarda, secondo me l'aquilotto non starebbe male sopra l atua scrivania.

8:24 AM  
Anonymous masso said...

A questi gli occhiali a raggi X per spionare sotto i vestiti gli fanno un baffo.....

9:05 AM  
Blogger Maria & Stefano said...

Ah bhe' la classe non e' acqua...hehehe da paura...me lo leggo sempre anche io meglio degli introvabili euronova;)

Ma sei tornata in Italia?!...

Maria

11:35 AM  
Blogger el Niño said...

il tavolinetto col lottatore di sumo in posa pecorina non è nulla male. è un must per un salotto di classe che si rispetti.
prima di scendere dagli aerei però io ci casco sempre, e spendo tutto il mio "spair change", ovvero la valuta estera che al ritorno non mi servirà più, in cose ancora più brutte di quelle, o profumi passati di moda dal 78.

2:05 PM  
Blogger Nikita said...

masso: ...come natura crea!
maria&stefano: ciao Maria! No, sono appena rientrata a NYC dall'Italia.
el nino: ...piu' brutte del lottatore di Sumo? Ti prego fammi degli esempi, mandami delle foto...

3:34 PM  
Anonymous Felson said...

Dire che sono trash è poco...
(ma ti hanno fatto vedere solo il primo di Rocky o anche gli altri 5!!!???)

4:46 PM  
Blogger Nikita said...

felson: solo l'ultimo. La visione completa di tutta la serie e' solo per i prigionieri di guerra. La usano come mezzo di tortuta per farli cantare. Di solito spiattalleno tutto all'attacco di Rocky 3.

8:54 PM  
Anonymous Oby said...

Mitica Nikita! Thx per il link, e la visita!

Il catalogo dell`aereo sinceramente io non lo trovo mai, ho la capacita' di sedermi sempre dove non c`e'..poi mi immergo nel sedile con le cuffie o con qualche videogioco finche' arriva la hostess inviperita che mi dice di spegnere tutto e che sono uno sfigato ecc ecc
Ma credo che non mi perdo niente, vendono tante di quelle cazzate..

3:04 AM  
Blogger GlitterVictim said...

Il MARGARATOR deve assolutamente essere mio! Faccio un tentativo su Ebay!

3:55 AM  
Blogger spiderfedix said...

il lottatore di sumo di una finezza sconvolgente...ne ordinerei uno per stanza in casa mia!!

10:41 AM  
Blogger Maria & Stefano said...

Bentornata:)

2:21 PM  
Blogger Nikita said...

oby: ci mancherebbe! Ma lo sai che sei il lettore di piu' lunga data in questo blog? Comunque, bello il blog, belli tutti e sopratutto...ora posso commentare senza dover fare registrazioni varie.
glittervictim: penso che tu possa ordinarlo direttamente da Sky Mall online.
spiderfedix: vedi Sky Mall online
maria&stefano: grazie.

9:11 PM  

Post a Comment

<< Home