COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
AAA.affittasi appartamento a New York City
Se avete progettato una vacanza a New York e preferite affittare un appartamento anziché andare in hotel, evitando di pagare le fameliche tasse di soggiorno, date un’occhiata a questo studio. Si trova in uno dei quartieri eleganti di New York City sulla 71ma, tra Madison Avenue e Fifth Avenue a un minuto da Central Park, che in questo periodo e’ fantastico e offre una serie di attrazioni gratis, come concerti, spettacoli di danza e piece teatrali all’aria aperta.
L’edificio, e’ dotato di ascensore e l’appartamento e’ al quinto e ultimo piano con scorcio su Central Park. Si tratta di un monolocale con bagno e kitchenette con micro onde, dotato di aria condizionata, frigo e Tv
La stazione della metropolitana e’ sulla 68ma e la Lexington, a 5 minuti a piedi, mentre la fermata dell’autobus e’ all’angolo con Fifth av.( Bus: M1/2/3/4/71).
La zona e’ particolarmente tranquilla e sicura e sede dei più famosi musei: Guggenheim, Metrropolitan, Witney, Frick Collection e Asia Society. Madison Av. e’ la strada rinomata per le sue boutique e sulla Lexington vi sono suggestivi ristoranti.
E’ possibile affittarlo fino a metà settembre con un soggiorno minimo di 3 notti.
Il prezzo e’ di $175 per notte.
Se siete interessati, scrivete a : seventyfirstandmadison@yahoo.com
.
3 Comments:
175 dllaroni sono tanti (almeno per il mio standard medio basso), però il posto pare davvero bello
paolo: Beh, riparliamone nel 2007. Chissa' se saro' ancora a NY.
gattasorniona: NYC e' una delle citta' piu' care al mondo. Tutto costa veramente molto e in particolar modo comprare e affittare case. Pagare $175 dollari per un appartamento non e' male, se lo si affitta in 2/3 persone e si divide la spesa.
nikita, grazie x la dritta! Sicuramente x NY non è molto, considerata la collocazione..mi segno l'email e se mi capita, mentre sarò lì, di voler passare una notte "folle"..beh non esiterò ;-)
Post a Comment
<< Home