Sunday, November 12, 2006

FUTURWORD


Nikita in questi giorni si e' sentita particolarmente ispirata tanto da buttare giu' quattro righe per il concorso FuturWord. Se vi va, date un'occhiata qui.

11 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Sono un tuo ammiratore e ti adoro ma in quello che hai pubblicato su quel sito non ho riconosciuto la Nikita che conosco.

Paolo

2:20 AM  
Anonymous Anonymous said...

Zang Tumb Tumb?

2:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

ma complimenti vivi!!!! quando si dice mettere le parole in movimento! (quel che mi è piacituo di più è ZZZZZZZ! ovvio! zzzzzop)

9:05 AM  
Blogger Nikita said...

paolo: grazie per l'adorazione. Sicuraramente un pezzo diverso per esigenze di ...concorso.
comparsa: Zum, zum ta ta
rudido: grazie.
zop: grazie e...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzop!

9:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

una via di mezzo tra Marinetti -vedi zang tumb tumb- e sex and the city!

5:53 PM  
Anonymous Anonymous said...

A me è piaciuto moltomoltissimo, ma non te lo posso dire, altrimenti la mia sembrerebbe volgare piaggeria. Io invece ho un testo nell'altro concorso, quello dedicato ai libri letti, è il più bello di tutti, di gran lunga, ma tu non dirlo. Non mi piace farmi adulare.

7:02 AM  
Blogger astralla said...

....ehi, io non riesco a vedere il tuo racconto sul sito di rimando! Uff.. :(! Come posso fare!Ps. grazie per le visite e l'assistenza ;)!

9:25 AM  
Blogger Nikita said...

ezraz: Ok, mi hai scoperta! Filippo Maria, Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda si erano trovati al The Trustees Dining Room al MET per creare la prima opera d'arte scritta a cinque mani sulla grande metropoli e io con gran abilita' ne sono venuta in possesso.
mago: e' il piu' bello, e' il piu' bello ma non diciamolo in giro c'e' gente che potrebbe leggerlo.
astralla: buongiorno! Riposato bene? Per vedere il mio scritto puo' cliccare sul link che trovi sull'ultimo post e poi cliccare citta'-mito o andare direttamente qui: http://www.piublog.it/futurword1.htm

10:43 AM  
Anonymous Anonymous said...

Bello. Insolito. Una via di mezzo tra la buona novella ed un buon Novello copiosamente versato.

2:38 AM  
Anonymous Anonymous said...

Amante dello stile futuristico fin dai tempi in cui al liceo mi presentarono il declamatorio manifesto del futurismo del leggendario filippo tommaso, sono entusiasta del pezzo che hai scritto, che è di gran lunga migliore degli altri che ho visto nella stessa pagina. hai mantenuto una tua originalità cambiando completamente il tuo stile senza cadere in un banale tentativo di imitazione di testi già scritti come ho visto negli altri scritti.

chi ha commentato questo tuo post scrivendo che hai cambiato il tuo stile, che il pezzo è strano etc, non ne ha capito il background.

a presto

3:54 AM  
Blogger Nikita said...

masso: allora, cin cin.
el nino: Grazie. sai che mi hai proprio ricaricata? E' stato bello leggere le tue parole. L'approvazione e' un bel sentimento.

9:21 AM  

Post a Comment

<< Home