Tuesday, January 16, 2007

ACQUA MIRACOLOSA


Maniglie dell’amore? Doppio mento, triplo mento? Rotoloni di grasso che sbordano da reggiseno e mutande? Cosce a buccia d’arancia e glutei infestati dai crateri lunari?
Praticamente siete disperati? E non sapete come fare? Il lavoro, gli impegni, lo stress, magari la famiglia non vi danno tregua e voi vi ingozzate di Ferrero Rocher a colazione e salatini giapponesi come spezza fame? Niente paura! A tutto c’e’ un rimedio. Considerate il problema risolto. A volte la soluzione e’a portata di mano e manco ce ne accorgiamo. Semplicemente… bevete acqua. L’acqua benedetta Jana e’ vostra alleata contro il problema del soprappeso e in un batter baleno vi riportera’ sulla giusta via del dimagrimento.
L’acqua miracolosa:
1) aiuta a perdere peso
2) sopprime l’appetito
3) aiuta a bruciare i grassi
Non e’ fantastico? Basta bere una bottiglietta da mezzo litro mezz’ora o un’ora prima di ogni pasto principale e il gioco e’ fatto. Si inizia a perdere peso, così, senza fatica, fischiettando “Vamos alla playa”.
Altro che Beauty Farm, dieta Weight Watchers, Total Tonic, Push e Multy Sculpt. Bevete, bevete e bevete. Acqua Jana: dalla fonte miracolosa direttamente nei vostri stomaci. Made in Croatia.

13 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non è per caso l'acqua medica per fare la colonscopia???

2:16 AM  
Blogger Pluto said...

solo gli americani ci posson credere!

2:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

Strano, io ho perso peso con una dieta che mi ha fatto perdere 25 kg in 8 mesi e sono due anni che mi devasto in palestra per mantenere il corpo scolpito. Ho sbagliato tutto??

3:44 AM  
Blogger GlitterVictim said...

Magari fosse così facile recuperare il peso forma!

3:48 AM  
Anonymous Anonymous said...

Beh, Nikita, tu non ci crederai, ma mesi fa fu fermata qui una pubblicità di una acqua minerale che "conteneva lo Zero per cento di grassi"...dove non arrivava il buonsenso, dovette arrivare il Garante....

6:49 AM  
Blogger doppiafila said...

Ciao Nikita, grazie per gli auguri (che ho visto solo ora e ricambio); The Prestige é carino - attendo recensione! Un saluto, Doppiafila

7:04 AM  
Anonymous Anonymous said...

Una volta ho conosciuto una croata che mi avrebbe fatto dimagrire davvero, ma non credo si parlasse di acqua...

11:24 AM  
Anonymous Anonymous said...

Questo post fa acqua da tutte le parti!:-)

5:31 PM  
Blogger Cilions said...

ho una cara amica Croata... chiederò a lei!!! ;)

6:59 PM  
Blogger Nikita said...

oby: non e' menzionato sull'etichetta.
pluto: gia', e questo e' niente si bevono di quelle fandonie...
paolo: ho paura di si'
glittervictim: lo so, ma lasciamolelo credere.
masso: eh, eh anche quelli dell'autorita' garante devono lavorare, no?
doppiafila: prego. Non c'e' di che.
mago: massaggi?
felson: piove sempre sul bagnato.
cilions: potresti scoprire che e' solo per i creduloni del mercato americano.

9:53 PM  
Blogger livefast said...

ma adesso non c'è anche quel the? quello che non mi ricordo il nome a *CALORIE NEGATIVE*? quello che c'è un cartellone immenso a times square ed un altro ancor più grande a wall street? posso venire anche io a new york e non tornare mai più? please?

2:07 AM  
Blogger livefast said...

codesto "simone" del commketo precedente, sono io, livefast, sviluppina eccetera, uff.

2:09 AM  
Blogger Nikita said...

simone: ciao Simone, Livefast, Sviluppina! Leggo spesso il tuo blog. Mi fa' impazzire. Ma come le tiri fuori certe trovate?
Il the a calorie negative? Bo'?! Non c'ho fatto caso. Ma tutto puo' essere. Qui di diavolerie per gabbare la gente intelligentissima se ne inventano ogni giorno.
Puoi venire a NY quando vuoi.

3:23 PM  

Post a Comment

<< Home