ACQUA MIRACOLOSA
Maniglie dell’amore? Doppio mento, triplo mento? Rotoloni di grasso che sbordano da reggiseno e mutande? Cosce a buccia d’arancia e glutei infestati dai crateri lunari?
Praticamente siete disperati? E non sapete come fare? Il lavoro, gli impegni, lo stress, magari la famiglia non vi danno tregua e voi vi ingozzate di Ferrero Rocher a colazione e salatini giapponesi come spezza fame? Niente paura! A tutto c’e’ un rimedio. Considerate il problema risolto. A volte la soluzione e’a portata di mano e manco ce ne accorgiamo. Semplicemente… bevete acqua. L’acqua benedetta Jana e’ vostra alleata contro il problema del soprappeso e in un batter baleno vi riportera’ sulla giusta via del dimagrimento.
L’acqua miracolosa:
1) aiuta a perdere peso
2) sopprime l’appetito
3) aiuta a bruciare i grassi
Non e’ fantastico? Basta bere una bottiglietta da mezzo litro mezz’ora o un’ora prima di ogni pasto principale e il gioco e’ fatto. Si inizia a perdere peso, così, senza fatica, fischiettando “Vamos alla playa”.
Altro che Beauty Farm, dieta Weight Watchers, Total Tonic, Push e Multy Sculpt. Bevete, bevete e bevete. Acqua Jana: dalla fonte miracolosa direttamente nei vostri stomaci. Made in Croatia.
13 Comments:
Non è per caso l'acqua medica per fare la colonscopia???
solo gli americani ci posson credere!
Strano, io ho perso peso con una dieta che mi ha fatto perdere 25 kg in 8 mesi e sono due anni che mi devasto in palestra per mantenere il corpo scolpito. Ho sbagliato tutto??
Magari fosse così facile recuperare il peso forma!
Beh, Nikita, tu non ci crederai, ma mesi fa fu fermata qui una pubblicità di una acqua minerale che "conteneva lo Zero per cento di grassi"...dove non arrivava il buonsenso, dovette arrivare il Garante....
Ciao Nikita, grazie per gli auguri (che ho visto solo ora e ricambio); The Prestige é carino - attendo recensione! Un saluto, Doppiafila
Una volta ho conosciuto una croata che mi avrebbe fatto dimagrire davvero, ma non credo si parlasse di acqua...
Questo post fa acqua da tutte le parti!:-)
ho una cara amica Croata... chiederò a lei!!! ;)
oby: non e' menzionato sull'etichetta.
pluto: gia', e questo e' niente si bevono di quelle fandonie...
paolo: ho paura di si'
glittervictim: lo so, ma lasciamolelo credere.
masso: eh, eh anche quelli dell'autorita' garante devono lavorare, no?
doppiafila: prego. Non c'e' di che.
mago: massaggi?
felson: piove sempre sul bagnato.
cilions: potresti scoprire che e' solo per i creduloni del mercato americano.
ma adesso non c'è anche quel the? quello che non mi ricordo il nome a *CALORIE NEGATIVE*? quello che c'è un cartellone immenso a times square ed un altro ancor più grande a wall street? posso venire anche io a new york e non tornare mai più? please?
codesto "simone" del commketo precedente, sono io, livefast, sviluppina eccetera, uff.
simone: ciao Simone, Livefast, Sviluppina! Leggo spesso il tuo blog. Mi fa' impazzire. Ma come le tiri fuori certe trovate?
Il the a calorie negative? Bo'?! Non c'ho fatto caso. Ma tutto puo' essere. Qui di diavolerie per gabbare la gente intelligentissima se ne inventano ogni giorno.
Puoi venire a NY quando vuoi.
Post a Comment
<< Home