Sunday, January 14, 2007

IL CACCIATORE

Drin, drin, drin…………drinnnnnnnnnn
Santo cielo! E’ di nuovo lui. Che insistenza. Ieri ho spento il cellulare. Non se ne poteva più di quelli squilli.
No, no, non e’ un maniaco. E’ Robert De Niro. Vuole essere intervistato. Dice che ci tiene a finire tra le pagine di “Diario semi-serio di una ex-manager…”.
Io gli ho spiegato che, sì insomma, non e’ proprio adatto. Non e’ il target giusto. Qui bisogna far ridere.
E lui replica:
-Scusa ma non mi hai visto in “Meet the Focker”?
Sì, certo. Infatti non c’era niente da ridere.
- E poi perché Richard Gere sì e io no?
- Beh, e’ stato un caso. Mi ci son trovata in mezzo…mica l’ho programmato…
era lì…ho scattato una foto. E poi scusi, mica devo giustificarmi con lei. Lo decido io il palinsesto qui.

Ieri sera si e’ presentato alla porta con un vassoio di cannoli siciliani e una bottiglia di Vin Santo, che poi, ecco…io non bevo vino…andrà pure sprecato per cucinare l’agnello a Pasqua.
La notte l’ha passata sullo zerbino. Poveraccio. Mi ha fatto pena, così gli ho buttato una coperta. Al mattino era ancora lì rannicchiato sul tappetino. Gli ho offerto un caffé con le macine uscendo e lui mi dice:
- Beh, allora butti giù due righe?
- Guardi, sono veramente di corsa. Devo scappare. Vado a colazione con Mel Brooks.
- E che tu ce l'hai con me?
- Ma cosa c’entra?
- E che c…o, tu ce l'hai con me???
- Ma per favore! Perché non va a riposarsi un po’, a casa sua, no? …una doccia calda, magari una bella camomilla e poi si distende sul divano …eh?
-Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me? Eh sì, non c'è nessun'altro qui... stai parlando con me.

Ossignur, ci manca anche che mi reciti tutto “Taxi Driver” a memoria…
- Beh,… arrivederci…buona giornata.

15 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Non è invece che sei stata troppo sotto al sole estivo in questi giorni? O hai una foto a sorpresa da mostrarci?

12:02 PM  
Anonymous Anonymous said...

l'hai trattato come fosse mel gibson, porello...

2:34 PM  
Anonymous Anonymous said...

ah ah ah!!!

alla fine quest'intervista con robert si che fa ridere!

5:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

Te l'ha almeno restituita la copertina?

7:28 PM  
Blogger Nikita said...

oby: no, niente foto. Mi ha detto: sono un tipo molto privato, non mi va di farmi fotografare.
iggy: perche'? Mel gibson dorme sullo zerbino e fa colazione con le macine?
el nino: lui pero' non rideva.
placidasignora: si', l'ha appesa al campanello ...che ha continuato a suonare.

11:50 PM  
Blogger Cilions said...

Stupenda;)
Aspetto ora quella con Stallone...

5:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

Porcatroia, neanche il travestimento da De Niro ha funzionato.

5:29 AM  
Anonymous Anonymous said...

Mah..per me, tu sei solo chiacchiere e distintivo :)

7:12 AM  
Anonymous Anonymous said...

Eh già questi vip sono davvero invadenti!!

7:34 AM  
Blogger GlitterVictim said...

Perchè sul mio zerbino ci trovo solo il gatto del vicino?

9:27 AM  
Blogger GlitterVictim said...

Fosse stato George Clooney non dirmi che non l'avresti fatto entrare!

9:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

Mi sa che spaparanzato sul divano, De Niro, alla camomilla preferise l'oppio (C'era una volta in america docet!). Il che spiegherebbe anche la fragilità del suo sitema nervoso. Ma dimmi: fosse stato Brad Pitt?

4:52 PM  
Blogger Nikita said...

cilions: no, Stallone no! Che poi mi chiama Adriana!
comparsa: eh, eh, pensavi di farcela?
masso: Sì, è vero, c'è violenza a Chicago, ma non da me e nemmeno da quelli che lavorano per me e sapete perché? Perché non è mai un buon affare.
paolo: Gia', tutti prezzomolini.
glittervictim: hai provato a cambiare zerbino?
glittervictim: no, ma avrei fatto un'eccezione per Johnny Depp

4:57 PM  
Blogger Nikita said...

cigale: beh...se ne poteva discutere!

4:59 PM  
Anonymous Anonymous said...

mi sono espresso male.
è che mi piacerebbe venissero trattati a zerbini in faccia un po' tutti gli pseusoteo pseudocon del mondo. pseuso artisti inclusi..

5:35 AM  

Post a Comment

<< Home