Sunday, April 15, 2007

TIPI METROPOLITANI


Per i turisti esigenti e attenti alle avanguardie del turismo, per quelli che non sopportano i viaggi organizzati e vogliono saggiare il vero spirito della città che li ospita, e’ nato Tipi Metropolitani, il nuovo network di Zapnet.
Sotto la voce New York, potrete e se ne avete voglia, riscorrere alcuni post di Nikita.
Tipi Metropolitani non e’ solo Big Apple ma e’ un insieme di capitali delle quali si possono trovare spunti e notizie interessanti.
Grazie a Tipi Metropolitani, Nikita e’ stata citata anche su Panorama. Per chi ne avesse voglia, può leggere l’articolo qui. E’ un articoletto veloce e piacevole specie per chi sta già meditando sulle vacanze.

Labels: , ,

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ok, adesso voglio il tuo autografo!

;-)

3:01 AM  
Anonymous Anonymous said...

O.T. Guarda che il mio gatto è un maschietto. Nikita è un nome maschile ES: Nikita Sergeevic Krusciov

Baci

6:01 AM  
Blogger GlitterVictim said...

Nikita, grazie per la dritta! Darò un'occhiata al sito, magari troverò qualcosa d'interessante per il mio prossimo week-end a Londra. :)

Ciao!

10:15 AM  
Blogger Spoon of life said...

Brava Nikita e complimenti!!!
L'ho sempre detto che sei bravissima a scrivere!!!

Ti meriti tutto questo e MOOOLTO di piu'!!!

Maria

1:19 PM  
Anonymous Anonymous said...

Complimenti, carissima! :-***

1:45 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ma dai..ma come hanno fatto a pubblicarti con il tuo blog di classe C, anzi D, anzi E ed F e G fino ad arrivare alla Z giapponese dell'ultimo gruppo di kanji che non so quanti sono ma sono tipo tre o quattro :) E poi non sai neanche fare ironia ma secondo me dovresti parlare della famiglia delle cucurbitacee specialmente quella filicifolia che sarebbe tutto più sensato :) Lol :)

Ok scherzi a parte congratulazioni ;)
Ma come ultima nota: Ma com'è che non hanno citato il mio blog londinese che ho pure pubblicamente dato dell'ubriacona alla regina?

4:14 PM  
Blogger Nikita said...

paolo: autografo? Grazie a te che mi leggi.
glittervictim: sono sicura che troverai qualcosa di particolare, al di fuori dei circuiti turistici.
maria&stefano: grazie Maria, troppo gentile.
placidasignora: grazie, mia cara.
oby: stavo meditando da un pezzo un post sull'acacia filicifolia ma mi sembra troppo impegnativo, visto il tenore di questo blog.
Magari il tuo blog non lo hanno trovato. Hai visto mai, con tutti i blog che ci sono. Secondo me, se ti interessa un discorso con loro, li puoi contattare. Sono sempre a caccia di notizie e nuovi blog.

10:40 PM  
Blogger doppiafila said...

Ciao Nikita, grazie della dritta: sono andato a vedere TipiMetropolitani, mi è piaciuto ed ora... c'è anche un link a Bogotà!
SAluti, Doppiafila

11:22 AM  
Blogger Nikita said...

doppiafila: ma dai? Son contenta

12:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ma che bella iniziativa, complimenti!!!

7:33 AM  

Post a Comment

<< Home