INNO ALLA GIOIA
La Pasqua si e’ chiusa egregiamente. Giornate da sballo. Central Park stipato di ebrei ortodossi in redingote nere con la barba e le basette arricciate che andavano in barca. Vendite colossali di coniglietti di peluche e palloncini. Ventri satolli di abbacchio e patate al forno che riposavano sulle panchine pubbliche all’ombra dei ciliegi in fiore. Insomma, un successo economico e tra le mura domestiche. Tutti tremendamente felici e appesantiti.
La quinta e’ stata, poi, teatro di una sfilata di gentili signore, dall’andatura lenta, che sfoggiavano cappelli fantasmagorici guarniti con nidi di uccello, fiori, piante e cicogne. Un inno alla gioia e al cattivo gusto in occasione della Resurrezione di Cristo.
A proposito di look alternativi e gusto opinabile, ho intravisto per la strada
Christian Joy
Christiane ha iniziato la sua carriera per sfida. Mentre andava a fare compere con un amico, hanno deciso, di comune accordo, di dare il via ad una competizione per la realizzazione della t-shirt più bella. Naturalmente l’amico era completamente privo di idee e ha mollato ancor prima di iniziare, lasciando Christiane, da sola, a vincere la gara. Vincitrice assoluta, Christiane si e’ sentita quasi in obbligo a continuare l’attività’ e ha iniziato col proporre qualche t-shirt al negozio di un amico. Poi il colpaccio. Incontra Karen O al Daryl K, il negozio dove lavora e diventa la sua stilista di fiducia. Il resto e’ storia contemporanea.
6 Comments:
Karen O è grandissima! Peccato che il secondo disco degli YYYs non sia all'altezza del primo. Ciò non toglie che lei sia eccezionale (in tutti i sensi)
Oh! Lei e' grande. Il mio solo rimpianto e' che non li ho ancora visti live.
Beh, io rimedierò molto probabilmente a fine maggio!
Dove suoneranno?
Qui in Italy, a Milano, 31 maggio. Vieni?;-)
Potrei essere in Italia in quel periodo ma al momento non ho ancora un biglietto aereo. Chissa', magari ce la faccio. Vediamo.
Post a Comment
<< Home