OGNI SCARAFONE E' BELLO A MAMMA SUA
Vi piacciono gli animali? Vorreste tanto avere un cane ma non avete lo spazio necessario? Siete un po’ gotici?
Ho quello che fa’ per voi
Il nuovissimo trend a New York prevede di andarsene in giro con degli scarafaggi vivi di otto centimetri a mo’ di spilla, precedentemente addobbati con cristalli Swarovski colorati e catenella in argento incollati sulla corazza.
Il genio creatore di questa nuova piaga, degna dell’abominevole Dr Phibes, e’ tale Jared Gold, un vero pozzo di idee malsane.
Il prezioso scarafaggio-gioiello si può acquistare on line
La bestiola che starà con voi gran parte della giornata, arrampicandosi sulla vostra spalla, sul collo, solleticandovi con le sue antennucce e finendo a riposare al caldo delle vostre zinne, va alimentata con cereali, frutta e verdura e in cattività ha una durata di circa due anni.
Ah! Dimenticavo, il prezzo e’ $ 80.
11 Comments:
Oddio, è: geniale, immorale (povere bestiole) e disgustoso!
Queste cose sono la prova che non c'è proprio limite all'orrido .. speriamo che non diventi il nuovo tamagotchi :/
Speriamo che questa animalesca strategia porti a disfarsi, almeno in parte ,del problema "scarafaggi" che funesta la citta'.
orribile
che bello vivere a new york... a me ha cambiato la vita esserci stata per una settimana, figuriamoci cosa si prova a viverci! beata te :)
mi figuro che tu stia scherzando
o no?
kay: Oh! E' un'esperienza molto colorata e ...intensa.
eva carriego: no,no! Non e' uno scherzo il tizio che produce l'oggettino li vende sul suo sito web e secondo il New York Post c'e' gia' qualcuno che ne fa' sfoggio sulle strade di New York.
Uhm, ma chi è stato a lanciare questa moda? Probabilmente qualcuno che ha guardato troppe volte "Il pasto nudo" di Cronemberg!
Un tizio che ha preso due piccioni con una fava:
disfarsi delle visite non gradite e far soldi. Praticamente un genio.
Cara nikita,non offenderti,ma ti auguro di nascere scarafaggio nella tua prossima vita così capirai cosa prova quel povero insetto.
ciao
anonimo: um, intressante! Una vita passata come un insetto ingioiellato a mangiare cereali sul collo di qualche umano! E' fatta, lo chiedero' per la prossima rincarnazione. Bisogna pur provare di tutto, no?
Post a Comment
<< Home