Thursday, April 20, 2006

TOMKAT

Eh, eh, oggi ci siam levati un bel pensiero. Finalmente dopo un’attesa che, grazie alla discrezione dei media sembra essere durata qualche anno luce, e’ arrivata Suri, il cucciolo di casa Cruise. Per un periodo di tempo che sembrava tendere all’infinito, siamo stati allietati dalle facce dell’ultimo Samurai e la sua giovane Lolita omni presenti sulle copertine di giornali, riviste, quotidiani, programmi televisivi, brochure, siti web, Scottex casa, salviettine umidificate milleusi e carta da regali.
Episodi di isterismi di massa si sono verificati in tutto il paese, con donne che asserivano di avere le doglie nell’esatto momento in cui Katie Holmes iniziava il silenzioso travaglio.
Momenti di panico, quando Tom in preda ad una crisi di delirio carismatico ha evocato il fantasma di Ron Hubbard, l’autore di fiction che ha ideato e fondato quella grandiosa macchina per produrre denaro che passa sotto il nome di Scientology.
Richiamato dallo spazio in cui attualmente dimora ed effettua i suoi “esperimenti scientifici”, Ron ha inviato il suo ologramma dimostrando ancora una volta al mondo che uno spirito disincantato e’ immortale, invincibile capace di fare qualsiasi cosa e di influenzare gli eventi a distanza con la sola forza della volontà. A riprova di tutto ciò:
la teleferica che da Roosvelt Island porta a Manhattan si e’ misteriosamente fermata e il sistema sussidiario d’emergenza non e’ mai entrato in funzione lasciando 69 persone a penzolare sull’East River per sei ore.
Un modo come un altro per dare il benvenuto alla piccola Suri.
Ora non ci resta che attendere la nascita di “Brangiolina” (Pitt/Jolie) per levarci di torno un’altra spada di Damocle e soprattutto dare la possibilità ai giornali di dare un po’ di spazio alle notizie.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Suri? Ma dico... Suri? All'inizio pensavo tu stessi parlando di un cane!

2:13 PM  
Blogger Nikita said...

A quanto si dice e' un nome persiano e significa rosa rossa.

3:56 PM  

Post a Comment

<< Home